|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Help sono nei casini
Come faccio ad attribuire i materiali a questo prg......
cosa mi consigliate , per rendere realistico il tutto..... non sono pratico di 3d , me lo ha realizzato un mio amico ...... uso 3dstudiomax 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cioè nn sei capace ad aassegnare un materiale all'oggetto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
prova a trascinare il materiale direttamente sull'oggetto
dai prima un 'occhiata a www.ecosystem3d.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ma sembra che nel mio 3dstudiomax
c'è ne siano uno-2 non di piu'.....
Comunque che materiali mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Re: si ma sembra che nel mio 3dstudiomax
Quote:
![]() ![]() cioccolato, skunk, caramello... scherzi a partiz... il materiale te lo devi creare te se lo vuoi come dici te, o al limite usa quelli di default di 3dsmax dal material editor.. apri una libreria di materiali e li applichi all'oggetto 3d
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie per le risposte
il materiale te lo devi creare te se lo vuoi come dici te, o al limite usa quelli di default di 3dsmax dal material editor..
>> Si ma ne ho pochi apri una libreria di materiali e li applichi all'oggetto 3d >> Si ok >> Ma su internet non esistono librerie di materiali free |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Re: ok grazie per le risposte
Quote:
![]() avevo aperto un topic al riguardo fai una ricerca all'interno del forum e trovi un topic pieno di materiali e texture al quale avevano contribuito diversi utenti del forum 'k? fammi sapere
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie digitalfx
avrei bisogno di qualche altra piccola info
1)Come faccio ad importare in 3dstudiomax i materiali scaricati 2)So che è molto imporatnte sia la posizione delle luci sia come sono stati inseriti i materiali.Se vi posto una foto del mio lavoro mi potreste , per cortesia , darmi qualche dritta. Grazie per un eventuale risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.