|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
[PT-FI-LU-PI] Scanner epson 1670 photo
Vendo uno scanner Epson perfection 1670 photo nuovissimo: l’ho comprato circa 15-20 giorni fa perché mi serviva per svolgere un certo lavoro; ora purtroppo questo lavoro non devo più farlo e quindi mi trovo con questo scanner totalmente inutilizzato anche perché per le mie esigenze ho già un altro scanner che mi basta e mi avanza …. ; quindi con questa vendita mi rivolgo non tanto a coloro che stanno cercando uno scanner usato ma principalmente a chi ha intenzione di comprare uno scanner nuovo e ha piacere di spendere un po’ meno di quello che spenderebbe a prenderlo nel negozio: io l’ho comprato all’Ipercoop dove era in offerta a 125 euro e quindi togliendovi l’iva e qualche altro euro potrei darvelo a 95 euro circa …. So che non è un prezzo bassissimo, però vi ripeto che lo scanner l’ho preso pochi giorni fa (chiaramente ho lo scontrino per la garanzia e tutto), l’ho attaccato per provarlo, ci ho scannerizzato 4 o 5 foto e l’ho rimesso nella scatola …… quindi la mia più che un’offerta di un articolo usato è un piacere che vi chiedo: se avete intenzione di comprare uno scanner nuovo, vi offro il mio a un prezzo che nei negozi non trovate di sicuro …. Chiaramente preferirei una consegna a mano per evitare così le spese di spedizione e per farvelo vedere di persona !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
so che sembra strano ma stavo prorpio cercandolo .. pero non ho tutti quei soldi e indovina ti sto proprio dietro casa...
lo scambio a mano è fattibile... ma non per 95 sob ..
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io per l'esatezza abito a San Marcello P.se (fra Pistoia e l'Abetone) .... se ti interessa, posso fartelo provare e per il prezzo poi vediamo un po' ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
io sono di PT se capiti giu quando vuoi .. lo conosco bene come scan .. comunque non volgio appprofittare sappimi dire a quanto arrivi perche è per un mio zio che debbo sentire ma mi aveva detto che voleva spendere non piu di 150milalire I VECCHI!!!
ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh .... 150.000 lire è effettivamente troppo poco tenendo conto che l'ho preso pochi giorni fa in offerta all'ipercoop di montecatini a 125 euro .... ; semmai se riesci a convincerlo a spendere di più dimmelo che per ora lo scanner è qui ... e ti assicuro che non ci sono sorprese di nessun tipo: non posso venderlo per nuovo solo perchè per provarlo ho tolto i sigilli adesivi e perchè sullo scontrino c'è la data
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.