|
|
Risultati sondaggio: Quanto è durato nei vostri PC il demo di FIFA 2004 dopo il rilascio del demo di PES3? | |||
Una frazione di secondo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 10.53% |
L'ho disinstallato mentre scaricavo il demo di PES3 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 26.32% |
Ancora ce l'ho sul PC e me ne vanto... |
![]() ![]() ![]() |
4 | 21.05% |
Fifa? ma non era defunto? |
![]() ![]() ![]() |
8 | 42.11% |
Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quanto è durato il demo di FIFA 2004 nei vostri PC dopo l'uscita del demo di PES3?
1. qualche secondo
2. ancora ci gioco 3. fifa? ma ancora non è sepolto? 4. lo stesso di quanto durerei io facendomi la Arcuri...
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
oops mi sono sbagliato...
le risposte sono quelle del sondaggio.... ^_^'
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mai installato
![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
neanche io l'ho mai installato.
ho smesso di considerare fifa dall'edizione 2000 (e cioé da quando sono riuscito a far funzionare per bene l'emulatore psx con we3 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
però come siete cattivi, io sono patito di tutta la serie konami e mai giocato a fifa, ma mi pare che questo sia quantomeno un gioco di calcio accettabile, mai appagante come winning e pes, ma una valida alternativa per chi ha seri problemi mentali
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo, il paragone non sussiste, però stanno migliorando, lo giuro!!!!!!! ![]() ![]() Mi chiedevo, mio figlio riuscirà a giocare ad un fifa? Si sono troppo sputtanati, anni di vergogna che stanno gettando fango e ombre anche su un gioco, il 2004, che credo sia un prodotto valido, almeno dalla demo, peccato per il mancato supporto online di pes, forse venderà qualche copia per questo... comunque che ci frega, giochiamo a pes.... e a fifa..... ci pensano i fifani....
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ho atteso la demo di PES3 senza neanche leggere il forum sulla demo di fifa
![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
io ce lo ho ancora ma lo ho provato solo una volta ma appena ne ho voglia lo disinstallo e Fifa 2004 quest'anno non lo considererò neanche perchè ho deciso di prendere PES3
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Quanto è durato il demo di FIFA 2004 nei vostri PC dopo l'uscita del demo di PES3?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fifa? Me la fa venire solo in bull-dog del mio vicino.... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E dai, ma perchè aprire un 3D così inutile, con un sondaggio poi a senso unico.
Ci sono già delle discussioni aperte sull' argomento: sfruttiamoli ! Chiudo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.