|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
maledetto maxtor, winxp nn lo vede!
ciao a tutti,
oggi ho istallato un maxtor da 80 Gb con 8Mb di cache. Windows purtroppo pero' ,sotto risorse del computer nn lo vede, ma e' visto correttamente sia da bios sia da gestione periferiche che segnala che la periferiga fubziona correttamente. come posso fare? grazie gli eventuali consigli! CIAO
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Forse è + topic da [Periferiche di memorizzazione]...
![]() Domandine: - hai controllato se i cablaggi sono corretti? - su che canale è connesso? - ci sono altri dispositivi sul canale dell'hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: maledetto maxtor, winxp nn lo vede!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
E' visto in Pannello di controllo->Strumenti di amministrazione-->Gestione computer-->gestione disco?
Quasi sicuramente bisogna partizionarlo e formattarlo.
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Periferiche di memorizzazione.... dove bastava leggere il topic in rilievo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.