|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
instantcopy8
che ne dite di questo programma a me sembra abbastanza lento nel rippaggio.voi cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
L'ho appena installato e lo sto testando. Effettivamente è lentissimo rispetto a DVD2ONE (mi chiede 180 min. contro i 20 di DVD2ONE).
Non c'è qualche settaggio che velocizza? E comunque secondo te funziona bene? Sto facendo la mia prima copia con questo SW e lo trovo un po' complicato da capire anche dopo aver letto il tutorial. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
A me in 50 min comprime un film che ne dura 100. In ogni caso la qualità non è neanche paragonabile a dvd2one o simili. Ho compresso film veramente lunghi (tre ore e oltre) con risultati veramente ottimi. Uso quasi esclusivamente questo, almeno per i film oltre i 5 gb. L'uso non mi pare complicato... Offre inoltre una gran quantità di opzioni rispetto al veramente scarno dvd2one. L'unico limite che ho riscontrato (per lo meno nel mio caso) è un bug nella selezione della dimensione del file di uscita, che anche se viene aumentata tramite l'apposito comando sembra non influire poi nella dimensione del file finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mm
è il migliore....usa lo stesso encoder del dvd2one solo che lo fa in 5 passate anzikè una....colo dvd2one ho visto dei quadrettone manko un divx...stessa cosa fatta al pinnacle tutto perfetto...ps io sn un pazzo che bada anke al singolo mega del dvd che faccio quindi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Se setti alta qualità il risultato è stratosferico ![]() x la lunghezza è un difetto conosciuto, anche il 7 lo faceva, però nel 7 c'era una pach non ufficiale che ti permetteva di mettere la dimensione che volevi io mettevo un po' d+ e veniva +o- giusto bisognerebbe cercarla anche x l'8 mo guardo....... Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con cosa decriptate prima di instant copy8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti i file ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
è un programma tosto, ma fa i film perfetti
preferisco perdere + tempo ma avere qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Confermo quanto detto da dario79. Col dvd2one su certe scene (ho notato sopratutto in quelle dove si ha uniformità di colore, quindi meno informazioni, tipo inquadratura di un cielo, un deserto, mare e così via) si ha un notevolissimo decadimento della qualità con squadrettature indecenti. E' come se il programma fosse ingannato dalle poche informazioni da comprimere e attribuisse a tali frame un bitrate veramente irrisorio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Originariamente inviato da alfri
con cosa decriptate prima di instant copy8? -------------------------------------------------------------------------------- smartripper tutti i file si ma dopo smarttripper come fai ad usare ic8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Io con AnyDVD 2.0.0.4 in background, non ho bisogno di usare alcun ripper,quindi faccio la compressione onthefly. Con le versioni precedenti di AnyDVD, ciò non mi era possibile. Ho notato un baco nella conversione da file immagine a file video_ts (con ImgTool): a volte (ma solo in un caso) non vengono generati alcuni .BUP files. Poco importa, sono il clone dei .IFO. Voi usate ImgTool x creazione struttura video_ts? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: mm
Quote:
Io non ho avuto molti campioni su cui verificare e stilare una classifica, ma mi sembra che di default: - IC8 (modalità high quality) comprime molto di + i menu e gli extra: a prima vista è qui che noto le differenze, a vantaggio di dvdshrink; - dvdshrink opera una peggior compressione nel main movie. - IC8 mi sembra un po' rozzo nell'interfaccia grafica. Voi che ne pensate? E' possibile scegliere un rapporto di compressione personalizzato con IC8? Io di solito scelgo high quality e full movie, niente di +. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
vorrei sapere una cosa...
ic8 è localizzato anche in italiano oppure è solo in inglese? gRAZIWE
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
a me ic8 chiede il file immagine,invece smartripper mi fa una serie di file diversi da quello che chiede ic8. premetto che questo metodo mi interessa nel caso non riuscisse anydvd nel suo intento.cioè decriptare.cioè come intervento di scorta.grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Come source puoi scegliere i file della cartella contenente i file generati da smartripper, come destinazione direttamente il dvd writer o l'hdd (in questo caso, ti crea un'ìmmagine). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
e qui non me lo fa ic8.quando vado a selezionare sorgente mi chiede il file immagine ed i file generati da smart ripper non sono immagine ma vob.mi serve qualcosa per trasformarli in imagine penso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
poi selezioni il video_ts e vedrai che te lo apre ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.