|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
Mafia a tutto gas, HELPME PLEASE
sono ai works quarter, devo portar la celeste da una parte (nella guida che qualcuno tempo fa ha messo sul forum è la missione detta BOMBE SOTTO IL CULO)
appena prendo la celeste, dopo pochi sec la macchina comincia a scoppiare, e dopo circa un ventina di sec scoppia del tutto con conseguente schermata di game over... il fatto è che in quei 20 sec si posson fare davvero pochi metri mentre la macchina la devo portare dall'altro capo della città ![]() ![]() com'è possibile?? ![]() ![]() nn sarà mica un bug del gioco ![]() ![]() vi prego aiutatemi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anche a me succede la stessa cosa! E' l'unica miss che non sano riuscito a portare a termine, ho provato anche con il cambio manuale per partire più velocemente, ma non cambia prtaicamente nulla. Pochi metri e BOOOM!
A questo punto sono portato a credere si tratti di un bug! E allora lo disinstallo e non ci penso più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Non ricordo se l'ho finita o no quella missione. Di sicuro c'ho provato millemila volte
![]() Adesso sono a scuola, quando torno a casa guardo e riferisco. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
![]() ![]() nn posso crederci finora a parte qlk scatto qua e la nn mi erano capitati bug così evidenti in mafia ![]() ![]() se qualcuno ha qlk idea è ben accetta ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.