|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
C'è qualcuno che usa Xbox Live! con tin.it? Se si, come va?
Ciao a tutti!
Ero indeciso tra Alice e Tin.it in versione 256k come soluzione ADSL da adottare anche per il servizio Xbox Live!, c'è qualcuno che usa tin.it 256k? se si, funziona bene? devo richiedere qualcosa di specifico al momento dell'attivazione? Ciao e grazie. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
io ho tin.it e va benissimo.....un mio amico ha alice e va benissimo....diciamo che è praticamente uguale.....almeno nel nostro caso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi, se posso risparmiare 7 euro al mese, cioè 14 a bolletta (si vede che faccio ingengeria?) ben venga?
Però tu hai la 1280, giusto? nn cambia niente con la 256 (tranne la velocità e il prezzo, ovviamente...)?? Ping e robe varie? Hai esperienze per quanto riguarda la navigazione in internet col pc in quanto a problemi? Ciao e grazie. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
io ho alice 256k da un paio d'anni (prima BBB) e va benone...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
io ho la 1280, ma come latenza non fa alcuna differenza fra 256, 640 e 1280 (a meno che non riesci a farti configurare quest'ultima in FAST, cosa che ancora non pare possibile).....cambia solo come velocità di upload/download. "Hai esperienze per quanto riguarda la navigazione in internet col pc in quanto a problemi?" questa davvero non la capisco....che vuoi sapere di preciso? esperienza penso di averne dato che sono online dal 1995 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intendevo dire se hai mai sentito di gente che ha avuto problemi con tin.it o alice... Ciao. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato la cosa + importante, ho deciso di fare tin.it, devo richiedere qualcosa di speciale oppure no?
Si può scegliere tra USB e Ethernet? Se posso scegliere, mi conviene il modem Ethernet così nn faccio il ponte col pc...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Genoa
|
adsl alice senza alcun problema fin dai tempi del beta testing
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
alice 640 nessun problema
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte!!
Ho preso Tin.it 256k, oggi è arrivato il modem, ora aspetto la linea... ![]() Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.