|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[RM,LT,FR,Spedizione] Obiettivo Canon EF 28-105 USM
Ciao a tutti vendo il seguente obiettivo
Canon EF 28-150 mm f/3.5-4.5 USM pagato 320 euro a 250 euro in quanto ancora imballato nella confezione originale dove giace da tempo senza mai essere stato utilizzato Sotto con le code Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ti regalo un up perchè l'obiettivo è proprio bello..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è un grande obiettivo, lo avevo preso in sostituzione di un usmII che mi si era rotto.. sai dove posso venderlo oltre che qui visto che siamo in un forum di hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non e' che ti avanza anche un 100/300??
![]() ![]() UP per te, gli autofocus piu' veloci del mondo!!! P.S. Non li conosco bene ne garantisco ma: http://www.fotonotiziario.it/COMPRO_...5&cod_Categ1=9 http://www.hifoto.it/ e...... PortaPortese?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
miky parli di porta portese il giornale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il giornale prima di tutto e di venerdi', l'annuncio costa una telefonata!
Ma c'e' anche http://www.portaportese.it/start.asp Non ho statistiche sulla consultazione del sito pero'... Dritta dell'ultimo secondo: a roma (ma ho visto un po' dappertutto...) i negozi di fotografia usano mettere su una vetrinetta dell'usato, magari lasciato in conto vendita dai clienti e non. A roma a piazza ponte lungo e dentro il centro commerciale "cinecitta' 2" ce ne sono due ad esempio; quello di cinecitta' fino a qualche tempo fa aveva anche parecchia roba! C'e' anche da dire che con il materiale foto tradizionale di solito ci si fida un po' di piu' se si riesce a dare il classico "bacio sull'obiettivo". Ciao, buona vendita! ![]() P.S. Magari prova a dare un'occhiata alla lista di compatibilita', se e' possibile usarlo su qualche digitale puoi ampliare la possibile clientela!
L'incubo Palladium...e quello della GUERRA!!! I miei affari nel mercatino Il mio "mostro" pieno come un uovo Ultima modifica di Miky71 : 30-09-2003 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie per gli utili consigli!! Ciao e... UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up! NEssuno interessato a questo obiettivo splendido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.