|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
ed anche i wd muoino...
scusate il post forse inutile, ma mi è appena morto un WD della serie 120jb da 8 mb di cache...
con 110gb di materiale importante... a volte parte ma non riesco a trasferire i dati... domani in laboratorio provo con easy recovery, ma ho già perso ogni speranza... ma possibile che non ci sia più una marca di dischi affidabili???? ![]() ![]() ![]() ![]() chiedo scusa per il forse inutile 3d... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ahhhh
è il primo WD che leggo! Non che li ritenessi ifallibili eh... Domande di rito: era raffreddato a dovere? uso intensivo? solo dati o anche OS? Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: ed anche i wd muoino...
Quote:
cmq i wd e i segaete sono notoriamente silenziosi e affidabili, mentre i maxtor e gli ibm hitachi un po' meno affidabili e rumorosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ah un altra cosa spero nn ti innervosisce se te lo kiedo, ora mandi l'hd in garanzia ad aggiustare? ti rompe che i tuoi dati possano cmq essere letti da qualcuno visto che girera' l'hd in caso lo porti in assistenza tecnica? farai come fa qualcuno che anche a costo di perdere la garanzia ci mette le mani lui stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ero passato ai WD dopo le brutte esperienze di ibm e maxtor... cambiando tutto il parco hdd dei miei due pc.. questo da 120 aveva poco più di un mese, ed ora ho il terrore di perdere altri dati... oramai le ho provate tutte le marche tranne i seagate...
rimpiango molto gli hdd di una volta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
[pubblicità progresso on]
NO! NO! NO! bla bla bla non sento bla bla bla! [pubblicità progresso off] io l'ho appena montato, quello da 80... trasferisco 3 gb in poco più di un minuto ![]() riesco a leggere quasi per esteso il nome dei file grossi 400mb che lui già li traferisce!!!! tocco ferro!!! mi tocco le OO!! non deve morire no!!! no!!!! posso capire due maxtor da 80 gb ma il wd proprio no!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Re: ed anche i wd muoino...
Quote:
Se io fossi uno che non legge la sezione farei la stessa cosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
cmq mentre lo montavo s'è rotta la ventola 8x8 destinata al wd, quindi per ora sta senza ventola! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Allora, devo preoccuparmi pure io che ho un WD (serie BB) vecchietto di almeno 2 anni ...
![]() Mi dispiace, Uther, ma prima non ha mai dato segni di cedimento? E' possibile che accada così all'improvviso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Ho trovato questo, spero possano servire:
http://www.swzone.it/news/swznews.ph...n=news&id=6978 http://www.swzone.it/news/swznews.ph...n=news&id=2718 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
pola io ho sentito tanto parlare di questi progammi ma ci credo poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
rieccomi online dopo due ore e mezza di intenso lavoro...
ho salvato tutto, grazie a quel programmone chiamato easy recovery pro... non ho perso nemmeno un microfile, mi ha estratto tutti i file su un'altro disco, e bastato capovolgere l'hdd incriminato.. per far si che riuscisse a lavorare decentemente, per quanto riguarda segnali di rottura... nessuno e pensate che quando ho avvitato l'so stasera ho avviato anche la diagnostica WD per i controllo dei dischi... ed indovinate un pò... secondo tale utilities i dischi erano perfetti, ma dopo due minuti è cominciato il rumorino della testina... bhè è stata dura, mi è preso un collasso per quello che potevo perdere, ma alla fine un software come easy recovery, mi ha salvato il c**o... ![]() ![]() grazie per il supporto che mi avete dato, in particolare alla mia paladina preferita ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
dai ragazzi non ditemi ke la serie jb è scarsa.sto x prendere quello da 200 gb..una certa SPESA!
![]() ho scelto questo proprio perke avevo sentito ke ha una meccanica migliore..
![]() |
#19 |
Senior Member
|
I dischi si sono sempre rotti, anche quelli che hanno altissimi livelli di affidabilità, come quelli a bassa densità dei grossi sistemi (altrimenti perché il mirroring?
![]() Ci sono serie più disastrate ed altre meno, ma nessuno può garantire che un disco non si romperà mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, se il disco è danneggiato fisicamente o la testina ha disegnato sul disco una trina di burano.... difficilmente si riuscirà a leggere quello che c'era scritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.