|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
temperatura HD....alta?
Salve a tutti
stavo controllando un po i componenti del pc e ho notato che 1 hd sta sui 45° con una ventola frontale che soffiia a 5v..se la metto a 12v la temp. scende a 39° E normale questa temperatura ??? ![]() p.s il pc e sempre acceso...il secondo hd che uso come archivio sta sui 25°!!!! grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho 1 hd Maxtor 60gb e 1 120gb sono nello stesso slot con il ventolozzo da 80 e l'ho testato con un paio di programmi e dice che uno fa 60° e l'altro 35°,ma toccandoli con mano direi che la temperatura è uguale e sicuro non 60°,il mio pc funzia senza problemi 24 su 24 e(sgrat)problemi zero,non penso che questi software siano proprio buoni..
Max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
devo dire che non mi fido molto dei programmini ma toccandoli effettivamente e piu caldo!!!!!
ma a quanto dovrebbe stare piu o meno la temp. di un hd????? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Secondo il programma che ho provato e di cui non ricordo il nome,l'icona diventava di allarme a 60°,quindi presumo che 45° non sia male in linea di massima...con i dubbi che dicevo prima.
Io la ventola l'ho messa ma non ne faccio una questione di vita o di morte ![]() Sperem! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille per aver risposto...mi sono tolto un dubbio
![]() ![]() ![]() notte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.