|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[mo-rn] Vendo 2 X 512 Mb A-data Pc3200
Vendo, i miei due banchi da 512 mb cadauno, la cui sigla e specifica la potete leggere dalla mia signature.
Funzionamento rock solid alla frequenza indicata sempre nella sign. Il prezzo è di 99 euro cadauno, però non posso venderne solo uno devo venderli entrambi, anche a due persone diverse, in caso vengano entrambi comperati da una persona, le spese di spedizione le pago io... no contrassegni... Precedenza a chi ritira direttamente. No scambi o permute. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
in coda... controllo i prezzi
EDIT: Controllati, diciamo 180 + s.s con pagamento anticipato Ultima modifica di vinzi : 18-10-2003 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [mo-rn] Vendo 2 X 512 Mb A-data Pc3200
Quote:
in coda per il blocco a 175 euro se con garanzia e consegna a mano |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
in coda x un banco
se la sigla finale e' BH-5 Ultima modifica di gokou : 18-10-2003 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Temo che 180 euro siano un pò pochi...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
interessato al blocco.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
se le vendi a 180 ricordati di me.
come vedi non me le hai volute vendere ma non mi sono allontanato da queste valutazioni
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
potrei essere interessato ci possiamo vedere x discutere meglio? grazie sn di formigine io se si mandami pvt o msg qua grazie ciao
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Scusa" io sarei interessato"...ma da fluctus.it costano 86+iva a banco....tieni presente ke sono usate dovresti venderle @160...nn x fare quello k etira al ribasso m ac' è un regolamento
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Interessato per 150euro ss inclusi!!
ciao grazie
#12 |
Senior Member
|
Chi offre di meno ?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
140?
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Anche io potrei essere interessato con consegna a mano e prova sul mio PC, la cosa si puo' fare se sei di Modena, (io sono un modenese emigrato in quel di Rubiera).
La nota dolente e' il prezzo, Fluctus le ha in listino a 86+ iva, il che vuol dire che tu le devi vendere massimo 160. Attendo notizie. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io le devo vendere al massimo a 160 ?
Allora facciamo una bella cosa, siccome fluctus, le vende a 86+ iva, ovvero 103, a cui vanno aggiunte le spese postali, voi le andate a comperare li... Per quanto mi riguarda la vendita è chiusa, potete chiudere il tread, le ram rimangono dove sono ora... Penso che sia difficile che io venda altre cose qua sopra, in quanto non sopporto il fatto che io debba vendere le mie cose, pagate da me, con i miei soldi al prezzo che gli altri decidono, so che c'e' un regolamento che va rispettato, e io lo rispetterò sicuramente vendendo le mie cose in altro luogo, in luogo in cui sia io a decidere a quanto vendere... Saluti a tutti e divertitevi ! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Lieve differenza: Fluctus vende nuovo e garantito.
Senza rancore. Ciao Fabrizio. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
GD guarda che non ti devi arrabbiare.
Se aderisci ad un forum o a qualsiasi altro gruppo con delle regole ti devi adeguare a quelle regole . anche io ho un P133 pagato allora un milione "pagato da me, con i miei soldi" ma in elettronica le svalutazioni sono all'ordine del giorno
#18 |
Senior Member
|
Guarda ke x vendere in questo mercatino si devono rispettare delle regole....nel senso ke c' è un regolamento SEMPRE in BELLA VISTA ke avresti dovuto leggere . Nessuno ti ha preso in giro è solo una questione di correttezza
![]() ![]() ![]()
#19 |
Senior Member
|
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] ...le tue sono pure usate ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.