|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Programma per disegnare loghi! quale??
non mi intendo per niente di queste cose, per cui vi chiedo se potreste indicarmi un ottimo programma per disegnare loghi, titoli, ecc.....
grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Parigi (magari!)
|
Re: Programma per disegnare loghi! quale??
Quote:
secondo me potresti orientarti (se non hai grosse pretese di stampa) su xaraX , abbastanza semplice da usare , vettoriale , quindi ideale per loghi e scritte , e soprattutto relativamente economico: http://www.xara.com/products/xarax/ ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Ciao,
Se intendi creare loghi per la stampa, ti consiglio freehand, o qualche altro programma per la grafica vettoriale. Altrimenti va benissimo xarax che ti ha consigliato luca72. Byez
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
![]() ![]() proverò xarax!!! ![]() se qualcuno ha altre idee fatemi sapere!!! ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
freehand, illustrator... insomma che ti pare ma basta sia vettoriale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
condividus et approvus (oh non ho studiato mai latino... quindi... scusate l'ignoranza 'k?)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille a tutti
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.