Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2003, 14:05   #1
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
prov.Trento noteboock p III vendo

Vendo Notebook Gateway, modello Solo 5300

caratteristiche:

CPU: PIII E Mobile 600MHz Intel SpeedStep technology
RAM: 256 Mb
HDD:Toshiba 10gb
schermo: 14.1 TFT ( 1024 x 768)
video: Savage IX con 8mb
audio: ESS ES1980 Maestro-3
modem 56k
lan 10/100
Samsung cdrom 24x intercambiabile con floppy
batteria a litio, durata ca. 1h30min
2x pcmcia
1x usb
1x tvout
1x parallela
1x ps/2
1x seriale
1x vga
1x rj45
1x rj11
+ ACCESSORI : 1 cardbus Trust usb 2.0 3 porte(praticamente nuova) e 1 lettore DVD Toshiba sd-c2502(8x-24x)
completo di manuali, win98 S.E. originale e norton antiv (attualmente gira con XP pro perfettamente)ottime condizioni. preciso che lo vendo solo perche'ho l' occasione di comprarne uno + potente sempre usato( se no ciccia lo tengo volentieri), chiedo 600 euro + S.S. ciao link x specificazioni : http://support.gateway.com/support/m...3/08143ch0.htm

Ultima modifica di varom : 11-10-2003 alle 14:35.
varom è offline  
Old 11-10-2003, 14:14   #2
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Re: prov.Trento noteboock p III vendo

[/quote]allego foto noteboock e link http://support.gateway.com/support/m...3/08143ch0.htm
Immagini allegate
File Type: jpg front.jpg (11.5 KB, 47 visite)

Ultima modifica di varom : 11-10-2003 alle 14:45.
varom è offline  
Old 11-10-2003, 14:19   #3
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Re: Re: prov.Trento noteboock p III vendo

e quest'altra .- link x sapere tutte le specificazioni:http://support.gateway.com/support/m...3/08143ch0.htm
Immagini allegate
File Type: jpg chiuso.jpg (5.1 KB, 21 visite)

Ultima modifica di varom : 11-10-2003 alle 14:44.
varom è offline  
Old 11-10-2003, 16:48   #4
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
Offro max 350€ ss comprese.. a 799€ danno via notebook di "ultima" generazione a medi@worl@.. giusto x renderti l'idea!!
Old 11-10-2003, 17:59   #5
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
ti offro 370euro spese incluse e lo prendo immediatamente!
xketto85x è offline  
Old 12-10-2003, 08:33   #6
hioros
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
In coda con maxi sconto
hioros è offline  
Old 12-10-2003, 19:44   #7
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
in coda ..... ma con revisione prezzo .....
Old 13-10-2003, 14:40   #8
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
Offro max 350€ ss comprese.. a 799€ danno via notebook di "ultima" generazione a medi@worl@.. giusto x renderti l'idea!!
che vuoi che ti dica? prendilo li' , giusto x renderti l'idea .ciao
varom è offline  
Old 13-10-2003, 14:54   #9
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Quote:
Originariamente inviato da Tobruk!
In coda a 300 € con consegna a mano. Pagamento immediato.
scusa ma io ne chiedo 600 compresi accessori e tu offri 300 ?boh!!! guarda che i prezzi correnti sono questi(parlo quando si arriva alle conclusioni e non promesse) ,dai un'occhiata nei vari ebay o mercatini e vedi cosa prendi x 600 euro, io l'ho fatto 2 mesi fa e alla fine proprio su questo forum, da un'utente stimatissimo ed onesto( sempre da lui ho preso il dvd Toshiba 20 giorni fa x 60 euro circa) ho preso questo x 520 euro senza accessori, percio' 520 + 60 + scheda usb 2.0 (ripeto comprata nuova x 70 euro 2 mesi fa)e' giusto quello che chiedo , se no me lo tengo, tutto qui' ciao

Ultima modifica di varom : 13-10-2003 alle 15:10.
varom è offline  
Old 13-10-2003, 14:57   #10
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
ti offro 370euro spese incluse e lo prendo immediatamente!
non posso accettare x motivazione vedi risposta a Tobruk ciao
varom è offline  
Old 13-10-2003, 15:37   #11
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Quote:
Originariamente inviato da varom
scusa ma io ne chiedo 600 compresi accessori e tu offri 300 ?boh!!! guarda che i prezzi correnti sono questi(parlo quando si arriva alle conclusioni e non promesse) ,dai un'occhiata nei vari ebay o mercatini e vedi cosa prendi x 600 euro, io l'ho fatto 2 mesi fa e alla fine proprio su questo forum, da un'utente stimatissimo ed onesto( sempre da lui ho preso il dvd Toshiba 20 giorni fa x 60 euro circa) ho preso questo x 520 euro senza accessori, percio' 520 + 60 + scheda usb 2.0 (ripeto comprata nuova x 70 euro 2 mesi fa)e' giusto quello che chiedo , se no me lo tengo, tutto qui' ciao
Ti ho letto con molta attenzione e capisco le tue argomentazioni ma:
- io vendo una scheda USB nuova a 35 €uro e credo che scendero;
. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=536566
. non è che sono un pirla ma è che si trova a 43 ed anche meno;
. non importa quanto l'hai pagata, sul forum devi accettare le regole
. che ti dicono che devi aggiornarti al valore corrente, togliere l'iva
. e togliere ancora, e comunque, in base allo stato d'uso.
- se questo è vero per una scheda che è nuova, figurati per il notebook
. usato;
- come tu consigli sopra all'amico di prendersi il nuovo al prezzo che ha visto e dove lo ha visto,
. perchè tu non lo rivendi a 600 nelle aste che dici e che sai !?!?!?

non mi ricordo se ti ho fatto un'offerta, ne ho visionati diversi ultimamente; salvo avere dei dettagli più precisi su stato di uso e corredo che fornisci, cd,manuali,periferiche, potrei valutare una offerta tutto compreso tra i 400 e 450.

cordialmente.

Ultima modifica di s5otto : 13-10-2003 alle 15:44.
s5otto è offline  
Old 13-10-2003, 20:44   #12
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Quote:
Originariamente inviato da Tobruk!
E sei liberissimo di tenertelo caro caro il tuo note, tu pensa ai vari mercatini, ma vai a farti un giro sui prezzi del nuovo e poi vedi...e lascia stare gli accessori,non sono quelli che fanno il prezzo di questo note....cmq x darti un'idea vedi che con 800 € iva inclusa ti porti a casa un dell nuovo (celeron 2 ghz) che è anni luce davanti...anche a rate e con garanzia, quindi......sei libero di fare come vuoi, la mia offerta è immediata, anche senza accessori....
guarda che io non vendo o compro sui mercatini era solo un esempio, vero e' che questo noteboock e' stato acquistato su questo forum x quella cifra, riguardoal prezzo degli accessori tu puoi sparare qualsiasi cazzata cio' non toglie che un toshiba slim 8x meno di 55 euro usato non lo trovi idem x la scheda usb 2.0 pagata si 70 euro nuova ma conteggiata da me la meta' .ripeto x l'ultima volta il noteboock l'ho pagato 520euro 2 mesi fa ,il dvd 60 euro usato 20 giorni fa, la scheda usb la metto a 20 e fa 600euro x tutto, posso decidere di vendere solamente il note e gli accessori a parte se ne' puo parlare e se poi tu mi porti un bel noteboock distante anni luce da questo x 800 euro io lo compro subito anzi conosco perlomeno altri 10 utenti che aspettano un' occasione simile. ciao
varom è offline  
Old 13-10-2003, 22:57   #13
keyer
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Basta che vai da media word e lo trovi !!! esattamente a 799€
multiacessioriato compreso il masteriz... Comunque ti auguro di realizzare quello che chiedi, sara' dura ma non si sa mai... Ciao.
keyer è offline  
Old 14-10-2003, 13:40   #14
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Quote:
Originariamente inviato da keyer
Basta che vai da media word e lo trovi !!! esattamente a 799€
multiacessioriato compreso il masteriz... Comunque ti auguro di realizzare quello che chiedi, sara' dura ma non si sa mai... Ciao.
ti ringrazio x l'informazione( cmq con tutta la pubblicita' che gli fate media@@@@ dovrebbe darvelo gratis un noteboock o per lo meno un buono acquisto) , x venderlo non penso sia duro ho gia' ricevuto numerose offerte che si avvicinano ai 520 euro richesti x il solo noteboock . sinceramente pero' anche 2 mesi fa quando io cercavo un noteboock usato sui 600 euro di gente che prometteva mari e monti, noteboock accessoriatissimi ecc conservo ancora le mail ma purtroppo quando si andava al sodo i note avevano sempre qualche problema taciuto che andava da vari pixel bruciati a batterie ormai scariche e da cambiare e via dicendo, parlo intendiamoci di note usati non nuovi e naturalmente conservati ottimamente e la situazione non mi pare cambiata , qui sul forum( x non parlare di altri mercatini) + - o - con 520 euro s.s. comprese non credo si riesca a trovare una macchina superiore ad un pentium III 600mhz o giu' di li' , lo dico senza polemiche perche' mi sembra un dato di fatto , ripeto io l'ho pagato cosi' su questo forum 2 mesi fa da un utente che reputo onesto e certamente di parola ( mi era stato detto che il note era in eccellenti condizioni e cosi' e' arrivato) e sono stato molto sodisfatto dell' acquisto , x sfizio ero tentato di venderlo x una macchina superiore usata ( mi hanno proposto un Geo E-Motion 710 del valore da nuovo di circa 1800 euro ,1 mese di vita, a 1200 euro ), x fortuna ho fatto questo annuncio e ho trovato dei gentilissimi utenti che mi hanno aperto gli occhi, ora so che certamente un noteboock Geo E-Motion 710( o perlomeno simile) da merdaworld con 800 euro me lo portano a casa nuovo ,perfino qui in Trentino ,in cima alle montagne . che meraviglia . grazie a tutti ciao
varom è offline  
Old 14-10-2003, 13:57   #15
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Beh!!.....Beh!!.....Beh!!.....Beh!!.....Beh!!.....Beh!!.....

Attenzione:
- la GEO (ex Monolith) è fallita; ed ha sempre rivenduto ASUS rimarchiati; comunque ottime macchine; io ti scrivo da un prodigy 830 che smontato in tutte le sue parti, e col quale lavoro tutti i gironi per almeno 10 ore al giorno da oltre 3 anni.
- questi "furbacchioni" dei manager degli acquisti dei Centri Commerciali non te lo diranno mai; mi verrebbe voglia di venire li, comprarne uno, e poi tirare fuori la grana della società fallita e di fargli tutta la pubblicità del caso; chissà che non ci risparmi ancora un 100one di euro;
- vero è che comunque senza ricorrere a queste situazioni promozioni tiratissime fanno trovare in vendita buoni computer ai prezzi detti dagli amici precedenti;
- vi segnalo la promozione di DELL che se vi accontante di un Celeron, (attenti quelli di oggi sono comunque i P3Mobile di 2 anni fà e non sono più strozzati da chipset e memorie inefficienti), e non avete pretese grafiche professionali vi potreste portare via IVATO GARANTITO COMBOMUNITO un notebook per meno di 900€uro; e DELL ha una discreta assistenza e sistema di garanzia.

Ciao.
Old 14-10-2003, 19:12   #16
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Re: prov.Trento noteboock p III vendo

[quote]Originariamente inviato da varom
Vendo Notebook Gateway, modello Solo 5300

ritiro l' offerta per il noteboock perche' venduto privatamente qui' nella mia citta'. segnalo ai mod la chiusura del thread. ciao
varom è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian