|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
prov.Trento noteboock p III vendo
Vendo Notebook Gateway, modello Solo 5300
caratteristiche: CPU: PIII E Mobile 600MHz Intel SpeedStep technology RAM: 256 Mb HDD:Toshiba 10gb schermo: 14.1 TFT ( 1024 x 768) video: Savage IX con 8mb audio: ESS ES1980 Maestro-3 modem 56k lan 10/100 Samsung cdrom 24x intercambiabile con floppy batteria a litio, durata ca. 1h30min 2x pcmcia 1x usb 1x tvout 1x parallela 1x ps/2 1x seriale 1x vga 1x rj45 1x rj11 + ACCESSORI : 1 cardbus Trust usb 2.0 3 porte(praticamente nuova) e 1 lettore DVD Toshiba sd-c2502(8x-24x) completo di manuali, win98 S.E. originale e norton antiv (attualmente gira con XP pro perfettamente)ottime condizioni. preciso che lo vendo solo perche'ho l' occasione di comprarne uno + potente sempre usato( se no ciccia lo tengo volentieri), chiedo 600 euro + S.S. ciao link x specificazioni : http://support.gateway.com/support/m...3/08143ch0.htm ![]() ![]() Ultima modifica di varom : 11-10-2003 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Re: prov.Trento noteboock p III vendo
[/quote]allego foto noteboock e link http://support.gateway.com/support/m...3/08143ch0.htm
Ultima modifica di varom : 11-10-2003 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Re: Re: prov.Trento noteboock p III vendo
e quest'altra .- link x sapere tutte le specificazioni:http://support.gateway.com/support/m...3/08143ch0.htm
Ultima modifica di varom : 11-10-2003 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
Offro max 350€ ss comprese.. a 799€ danno via notebook di "ultima" generazione a medi@worl@.. giusto x renderti l'idea!!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ti offro 370euro spese incluse e lo prendo immediatamente!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
In coda con maxi sconto
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
in coda ..... ma con revisione prezzo .....
![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di varom : 13-10-2003 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
- io vendo una scheda USB nuova a 35 €uro e credo che scendero; . http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=536566 . non è che sono un pirla ma è che si trova a 43 ed anche meno; . non importa quanto l'hai pagata, sul forum devi accettare le regole . che ti dicono che devi aggiornarti al valore corrente, togliere l'iva . e togliere ancora, e comunque, in base allo stato d'uso. - se questo è vero per una scheda che è nuova, figurati per il notebook . usato; - come tu consigli sopra all'amico di prendersi il nuovo al prezzo che ha visto e dove lo ha visto, . perchè tu non lo rivendi a 600 nelle aste che dici e che sai !?!?!? non mi ricordo se ti ho fatto un'offerta, ne ho visionati diversi ultimamente; salvo avere dei dettagli più precisi su stato di uso e corredo che fornisci, cd,manuali,periferiche, potrei valutare una offerta tutto compreso tra i 400 e 450. cordialmente. ![]()
Ultima modifica di s5otto : 13-10-2003 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Basta che vai da media word e lo trovi !!! esattamente a 799€
multiacessioriato compreso il masteriz... Comunque ti auguro di realizzare quello che chiedi, sara' dura ma non si sa mai... Ciao. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh!!.....Beh!!.....Beh!!.....Beh!!.....Beh!!.....Beh!!.....
Attenzione: - la GEO (ex Monolith) è fallita; ed ha sempre rivenduto ASUS rimarchiati; comunque ottime macchine; io ti scrivo da un prodigy 830 che smontato in tutte le sue parti, e col quale lavoro tutti i gironi per almeno 10 ore al giorno da oltre 3 anni. - questi "furbacchioni" dei manager degli acquisti dei Centri Commerciali non te lo diranno mai; mi verrebbe voglia di venire li, comprarne uno, e poi tirare fuori la grana della società fallita e di fargli tutta la pubblicità del caso; chissà che non ci risparmi ancora un 100one di euro; - vero è che comunque senza ricorrere a queste situazioni promozioni tiratissime fanno trovare in vendita buoni computer ai prezzi detti dagli amici precedenti; - vi segnalo la promozione di DELL che se vi accontante di un Celeron, (attenti quelli di oggi sono comunque i P3Mobile di 2 anni fà e non sono più strozzati da chipset e memorie inefficienti), e non avete pretese grafiche professionali vi potreste portare via IVATO GARANTITO COMBOMUNITO un notebook per meno di 900€uro; e DELL ha una discreta assistenza e sistema di garanzia. Ciao.
#16 |
Senior Member
|
Re: prov.Trento noteboock p III vendo
[quote]Originariamente inviato da varom
Vendo Notebook Gateway, modello Solo 5300 ritiro l' offerta per il noteboock perche' venduto privatamente qui' nella mia citta'. segnalo ai mod la chiusura del thread. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.