|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Overclock 1000
ciao a tutti,questo è il mio problema:
ho una mobo kt133 che non ha il settaggio del moltiplicatore,quindi non i puo cambiare lo stesso dal valore di defaul..ho sentito però che c'è un modo per farlo!!!qualcuno sa dirmi qual'è??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa coma fare????dai su ragazzi aiuto!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
un modo ci sarà sicuramente...
![]() prova ad entrare nel bios e prova a cercare la voce fsb.. se non puoi aumentare il molti, aumenta il fsb. se non esiste menco questa voce, vuol dire ke la tua mobo è jumpless(non mi maciullate se non si scrive così ![]() ![]() ke cpu hai?! e ke mobo?!
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
jumper = ![]() ![]() less = senza ![]() cmq se non puoi modificare il molti (fino a 3-4 anni fa non tutte le mobo lo permettevano, anzi quasi nessuna, ne da bios ne da jumper ne da dipswitch) l'unica è aumentare il FSB ma col KT133 dubito tu possa andare tanto in su... al max arriverai a 110 MHz... l'unica a questo punto è agire sui ponticelli direttamente sulla cpu tagliandoli o unendoli appropriatamente (cos'erano quelli che regolavano il molti? gli L2? e chi si ricorda... gli L7 se non sbaglio erano il vcore) per ottenere il molti che vuoi... un lavoraccio inutile imho... fai prima a cambiar mobo o cpu ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
Vai su www.ocinside.de, cerca athlon pin mod
Puoi impostare i molti ponticellando sul soket. Funziona!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ragazzi...ora provo a vedere cmq è jumperless quindi o trovo un modo alternativo oppure cambio tutto!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.