|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Toshiba Tecra S1 15" e combo a euro 2130: cosa mi dite?
Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ che include processore Intel® Pentium® M, connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2100 e chipset Intel® 855PM
Velocità del clock : 1.40 GHz Memoria di sistema Standard : 256 + 256 MB Espandibile fino a : 2,048 MB Tecnologia : DDR RAM Hard disk Capacità : 40 GB Certificazione : S.M.A.R.T. CD-RW/DVD-ROM Velocità massima : 24X CD-ROM, 24X CD-R, 10X CD-RW, 8X DVD Display Ampiezza schermo : 15.0 Risoluzione video interna Risoluzione : 1,024 x 768 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Adattatore grafico Produttore : ATI Tipo : MOBILITY™ RADEON™ 9000 Memoria totale : 32 MB Batteria Tecnologia : Ioni di litio Autonomia massima : fino a 5.4 (Mobile Mark) ore Autonomia con la seconda batteria opzionale : fino a 8.5 (Mobile Mark) ore Interfacce 1 x Cuffia 1 x DC-in 1 x PS/2™ mouse/tastiera 1 x Monitor esterno 1 x Connettore Expansion bus 1 x TV-out (NTSC/PAL; connettore RCA) 1 x Parallela (ECP) 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x Seriale 1 x Slot per SD Card 1 x Fast Infrared Port (FIR) 1 x Microfono esterno 3 x USB 2.0 Dimensioni l x p x h : 327 x 287 x 33.1/34.1 mm Peso : 2.92 kg Sistema di puntamento Tipo : Doppio sistema di puntamento Toshiba Sistema operativo Windows® XP Professional Garanzia Garanzia internazionale di 3 anni. A me sembra di capire sia un gran bel notebook, purtroppo è impossibile vederlo e toccarlo in negozio. c'è qualcuno che mi può dare indicazioni o riportare la sua esperienza? Per quanto mi riguarda ha veramente tutto, non ultima la qualità costruttiva e dimensioni accettabilissime, più di molti altri 15 pollici. anche la garanzia di 3 anni mi lascia tranquillo. E poi l'autonomia: superiore alle cinque ore! Vi ringrazio se vorrete risondermi al più presto Ultima modifica di Psychnology : 14-10-2003 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Toshiba Tecra S1 15" e combo a euro 2130: cosa mi dite?
Quote:
![]() Cmq, grandissimo notebook. Se avessi 2000 euro non ci penserei a prenderlo, anche se personalmente sceglierei il Sat Pro M10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, in effetti la firewire potevano pure mettercela, ma io non sono appassionato di videocamere e quindi non me ne faccio un problema.
Mi piacerebbe sentire l'opinione di chi l'ha provato o quanto meno l'ha visto dal vivo. Ad esempio mi chiedevo se la zona poggiapolsi è di pura plastica oppure prevede un qualche rivestimento più "soft", tipo evo n800c/v. Inoltre, è difficile capire quanto sia grosso: le specifiche, rilevate su più siti, sono di un'altezza di circa 34cm, che io considero la misura limite affinchè non cominci ad apparirmi troppo grosso per i miei gusti. Poi non capisco se la cover del display è in magnesio o in plastica... Infine mi interesserebbe sapere se l'audio è di buona qualità. iI satellite pro m10 è una bella macchina, ma non mi convincono due cose: le dimensioni e la cover in plastica del display, peraltro con verniciatura smaltata e perciò troppo esposta ai graffi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, scusa, volevo dire mm...
ma nessuno l'ha visto e/o provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Please, help me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.