|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[va-mi-pv] Radeon 9700pro All In Wonder + Garanzia
Allora..la scehda che vendo ha esattamente 7 giorni di vita...la vendo perchè mi stan per regalare una 9800PRO
![]() ![]() la scheda fa 5178 punti al 3dmark2003 senza OC..mai fatto oc su di lei...(è già bella così) la cedo compreso il kit REMPOTE WONDER (opzionale) che comprende ricevitore FM e Telecomando con cui controllare tutto sul pc (anche il mouse ![]() manuali..scatola...CD....5 cavi di tutti i tipi..ancora sigillati... comprende anche il modulo da attacare sul retro che porta con un cavo di 1,5 MT tutte le repse audio video sul forntale (modulo viola della ATI sigillato) Insomma..è un gioiello di scheda...tant'è che nella sezione prezzi viene venduta SENZA IVA a 420€ (modello sapphire)... LINK Attenzione!!! Il link presenta una scheda con 64 mb...la mia ha 128 Mb DDR !!! ![]() vendo a 359€ rulez: -preferenza a mano -spedisco solo con pacco tracciabile vs carico (7€) -preferenza a mio prezzo senza discussioni -il prezzo è giusto ![]() -comunque sia W la zia ![]() -se avete una tanica per liquid cooling mi potrebbe interessare ![]() Ciao ![]() Ale ![]()
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 08-10-2003 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ho lasciato 1lt di bava sulla tastiera, è la mia scheda dei sogni. Non potendomela permettere non inquinerò ulteriormente l'annuncio e ti auguro buona vendita Ale
![]() ps io anche di fronte a una 9800pro non la venderei ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Ciao ale!
Forse interessato!! Scambi per caso con un sapphire 9000 aiw comprata nuova 1 mese fa!!! Se no il prezzo e trattabile? Scrivimi pvt Ciao e saluti!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Hai pvt, forse ritorno in coda
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
|
scambi con amdxp1600+ asus A7V266-E+AW8500dv..(nuova una dettimana di vita)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
maremma la spupazzata!!!!! ne ho presa una 3 giorni fa a 400....avrei risparmiato quelle 20 euro che non mi facevano affatto schifo...
![]() vai mrmic, fai sto sacrificio e accattatela ![]() ![]() bellissima scheda.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora..rispondo a tutti in un colpo solo
![]() intanto ciao e ocme va?? visto che c conosciamo e siamo tra amici ora mai... ![]() dunque..poichè la 9800pro me la regalano (beate morose ![]() ![]() ![]() Al momento non mi serve nessun componente e quindi preferisco vendere senza scambi, ma vi ringrazio davvero molto per tutta la disponibilità e la gentilezza... al limite la mettero' nel PC di riserva..anche se al solo pensiero il sig ATI si rivolta nella tomba...(è morto? caz..magari si sta toccando in questo momento ![]() Il prezzo, visto quello che costa nuova...senza iva...mi pare davvero straonesto e se non fosse che mi regalano l'altra nn la venderei dopo una setimana a 45€ meno del massimo che potrei...tutto li...però il tentativo lo avrei fatto anche io ![]() VEdiamo un po' cosa ne esce fuori dai... Ciao a tutti...e fatevi sentire ogni tanto..anche se nn si compra nulla fa sempre piacere... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scambieresti con una sapphire 9700 pro perfetta con scatola e manuali + diciamo 50€ ?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringraizo dell'offerta ma come dicevo mi danno una 9800pro e quindi non saprei come gestire un'altra scheda (pur ottima) come la tua... Solo contanti per ora. Ciao! Ale ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ok no problem
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok..la coda per ora (se sbalgio nn uccidetemi:P) è composta da tzitzos... altriinteressati? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
La scheda e' scontrinata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
yes ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il prezzo cmq e un po altino!!
A questo prezzo ale la compri nuova mi dispiace!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
dove?? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
http://www.swzonesystem.it/product_i...roducts_id=953
Ecco qua uno!! E sto cercando anche un altro che non mi ricordo dove l'avevo visto 1 settimana fa ad un prezzo ancora piu basso
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ehmmil prezzo che vedi..oltre ad essere un'offerta ...(non valido da regolamento)...è tra l'altro solo per la scheda... io vendo anche il KIT REMOTE WONDER che da solo costa ben + della differenza ![]() siamo attorno ai 490€ tutto compreso.... ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No non e un offerta!!
Prezzo ribassato e basta!! Cmq hai ragione per il kit non ho visto scusa!!La sapphire da anche il telecomando gia incluso nella confezione!!A me il kit non serve!!Basta la scheda con tutti cavi ecc piu telecomando!! Ho trovato anche ad un prezzo ancora piu buono pero se vuoi te lo do tramite pvt!!Ti faccio se vuoi un screenshot perche non portei entrare senza pass e user name!!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lascia stare..io nn saprei cosa fare del kit senza la scheda...
la vendo completa di tutto...a 370 come detto e pago io le ss... Sarà per la prossima volta ![]() ciao! Ale ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
lascio
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.