|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: CUNEO
|
Vmod alla mia NF7-S ver 2.0 ?!
volevo gentilmente un Vs. parere:
- faccio bene a fare la modifica con il trimmer alla mia amata NF7 ?? ho solo paura di provocarle dei danni irreparabili.... cosa mi consigliate ?? e come farla ?? ho pensato che così facendo dovrei risolvere il problema di instabilità del sistema con fsb alti (tipo dai 216 in su....)..potrei quindi alzare il voltaggio del chipset oltre gli 1.7 di impostazioine massima che mi permette il bios... ne vale la pena.....o sarebbe meglio optare per soluzioni alternative....ma quali ??? consiglione please...magari di qualcuno che l'ha già fatta !!!! thanks
my system: Xaser III V2000A - Enermax PSU EG465AX (460W) - ASUS A8N-SLI DELUXE - Athlon 64 3500+ - 2x512mb Mushkin 3500 Black Level I (2,2,2,5) in dual channel - ASUS DELUXE AX850XT PLATINUM - WD Raptor 74GB Sata 10.000 rpm + Maxtor DiamondPlus9 Sata 120 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
La modifica al VDD difficilmente porta benefici tangibili sulle 2.0. Credo ti convenga concentrarti sul reparto ram... oppure, come capita spesso, hai una mobo sfigata.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
vai di modifika x il VDDR (ram) io l'ho fatta e sono passato da 230 @ 245 stabili, 242 RS
![]() se il chipset nn sale con la mod nn ottieni nulla ![]() spero ke tu abbia buone ram e procio @ 166Mhz di default sennò è normale ke nn sali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.