|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
DVD-R CD-STORE, che ne pensate?
Ciao a tutti, ho appena acquistato 10 di questi supporti x masterizzazione di dati. Tengo molto alla durata nel tempo, secndo voi con questa marca ho fatto un buon acquisto? Non vorrei che tra due mesi si sia cancellato tutto...
Eventualmente avete dei consigli su quali marche utilizzare a scopo archivistico? Magari con un buon rapporto qualità/prezzo... Mi scuso se la questione è già stata posta ma non ho veramente tempo x leggermi tutto il 3ad sui migliori dvd vergini ![]() Grazie e ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ne ho presi 25. Vanno molto bene. Hanno id Maxwell.
Cmq diciamo che tra i supporti decenti sono quelli al limite della sufficienza. Compra ritek o verbatim. ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ne ho ordinati una decina per prova, ma il venditore mi ha assicurato che hanno ID Ritek.....invece un mio amico li ha trovati a Roma e il Toshiba non glieli vede neanche!!
Magari i miei avessero ID Maxell, sarebbero perfetti per il Toshi!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
che io sappia non esistono cd store con id ritek!! Di al tuo negoziante se è sicuro!!!
I cd store sono maxwell, ma comunque i ritek sono MOOLTO superiori! Lo dico x esperienza personale. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Grazie a tutti x le risposte
![]() Per quanto mi riguarda da questi cd store esigo solamente che mi mantengano i dati, che non si corrompano entro poche settimane dall'incisione. Non ho pretese di alta qualità in lettori da tavolo, non ci metterò mai dei film (per quello ci sono verbatim e tdk), ma non voglio dover pregare per ritrovare i miei dati nemmeno dopo anni...che mi dite sotto questo profilo? Sono sicuri? Chiaramente mi butterò sui ritek appena possibile...a proposito, ho sentito che i migliori sono quelli con id G04, ma i Ridata con id G03 come si comportano? Li ho trovati ad un prezzo interessante! Grazie a tutti ![]() byebye |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.