|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
videoregistratore
raga mi è comparso a video la scritta
"le testine sono impolverate" sò che esiste una cassetta apposta pulisci testine ma è l'unica via?? cioè se apro il videoregistratore nn riesco a pulirle io??? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se il tuo vcr non è dell'anteguerra, dovrebbe avere un opzione per pulirle automaticamente.
cerca nei menù ![]() ...altrimenti compra la videocassetta apposta. Ti sconsiglio di farlo "manualmente" a meno che te non sappia cosa stai facendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
la cosa migliore è portarlo in un centro assistenza se è un vcr di qualità altrimenti usa una cassetta apposita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
infatti ci deve essere la funzione della pulizia testine
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ne ho aperto uno...
![]() ![]() ![]() Ci saranno una 50ina di parti in movimento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Fammi capire: il tuo VCR è dotato di intelligenza artificiale per far comparire il messaggio "le testine sono impolverate" ?
Magari fa comparire anche i messaggi: "Questa cassetta non mi piace, quindi non la riproduco" "Attenzione mancano soltanto 5 minuti sulla cassetta vuota, mentre il film finirà tra 6 minuti e mezzo" (scusa l'OT, ma non ho resistito) CMQ una semplice cassetta pulisci-testine dovrebbe bastare. ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e mi ha scritto che c'erano le testine impolverate potete ridere cmq ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
In ogni caso io ne ho aperti molti e puliti con il classico batuffolo di cotone e alcol.........
Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq un mio amico mi ha detto che se al termine di un vhs si fa riavvolgere il nastro le testine vengono già pulite molto
infatti ho riavvolto una cassetta da 3 ore e si vede di nuovo!! cmq se torna il prob compro la cassetta che pulisce grazie a tutti
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.