|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
root e debian...
Ok sono idiota... ma vorrei capire perche' al termine dell'installazione della Debian non mi loggo in nessun modo... il problema e' presto detto: in fase di installazione non mi e' stato chiesto di settare la pwd di root.... ora: Debian per caso prevede una pwd "standard" al primo avvio?? io non credo....
per favore datemi una dritta!! Grassie! Alex
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Non installo debian da un po', ma se non erro dopo l'installazione del base-system il sistema si riavvia e prosegue con la configurazione dei pacchetti.
Durante la configurazione ti chiede la pwd di root e di creare un account.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dunque: riavvio... il sistema sale normalmente... ad un certo punto schermata verde... dopo un'attesa di 10 min mi rompo e switcho su un'altra console.... poi ritorno sulla principale.... e mi ritrovo bello bello il login... e ora chefaccio???
![]() ![]() ![]() ![]() Alex
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok mi sono riletto e ho notato che mi avrebbe potuto rispondere solo Nostradamus...
![]() ![]() ...Adesso sto reinstallando tutto daccapo, ho brasato e ricostruito le partizioni, vediamo se stavolta non se ne va a male... ![]() ![]() Alex
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.