|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
tecno computer persone serissime su tutti i fronti
Apro un altro 3d,xche il vecchio essendomi sbagliato, vorrei che i gentili utenti di hwupgrade leggesseroquesto qua forse ci capiscono meglio ora ripristino la chiaccherata:
Allora io comprai una 9600proez da tecno il 20 del mese scorso,e rendendomi conto che avesse dei problemi,nn gravi ma sempre problematica,mi sn deciso dopo test e test a scrivere una mail ai signori di tecno computer. Nn sentendo risposta fino alle 20:45 io ci guardai a quell'ora li verso le 20:15 aprii un 3d ,contestando la serieta del negozio. Poi mi accorsi che verso appunto le 21,il signor pervilli(chiedo scusa se mi sbaglio x il nome),mi ha risposto a tutte le mail con orari diversi. E infatti dopo mi sn ricreduto postando e correggendo la mia odea verso tutto il forum. Poi giustamente tecno ha postato dicendo la sua. Ok il fatto e' che io diko che mi sn sbagliato,si,senza pensare al perche di questo ritardo qua. Qua leggendo le risposte di tecno computer,gebtili,diko che e' una ditta seria offrendomi tra le altre cose di cambiarmela subito. Io ho avuto altre fregatura qua a modena senza fare nomi,x questo mi ero un po alterato senza motivo. Quindi alla fine ora nn so l'altro signore che ha avuto dei prob ma li,risolvera' lui,diko che tecno computer e' un nego<io serio con gente x quello che gli ho parlato io ,la dentro che se ne intende di pc senza ombra di dubbio. Pregherei pero' una cosa, che certe persone che tralaltro nn centran nulla credo,nn si mettando ad offendere a gratis,altri utenti come me nightstalker e via dicendo. Un forum e' fatto x parlare del bello e del brutto,se poi uno si sbaglia e ammette di aver sbagliato ,(se uno facesse finta di nulla allora e' proprio stronzo),ma visto che almeno io sto ammettendo il mio errore,credo di meritarmelo un perdono. con questo rd chiudo parentesi tecno computer. Io ho incominciato a comprarci 3 mesi fa,tramite un mio amiko dicendomi dei bei prezzi,e fino adesso sn sempre stato contento ,a parte questo errore qua x motivi di fregature di altri negozi. Per q
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
questo consiglio se uno va e si trova bene in un negozio,nn cambi xche potrebbe essere soggetto,a fregature come sn stato io .
E visto che io il mio pc lo aggiorno spesso,mi serve un ambiente tranquillo con gente capace e io questo l'ho trovato da tecno computer. con questo saluto tutti gli utenti. Vorrei anche dire un altra cosa che oggi nn sn riuscito ad andarci xche' impossibilitato,con la macchinae dalla febbre.
CASE:Antec lanboy middletower,CPU:Amd fx 6350@4600-MOBO:asus M5A99X EVO R2.0 -RAM:8 giga dd3 1866 ocz IN DUAL CHANNEL -VGA:sapphire 5850 toxic ezcool 750watt blue led Ultima modifica di hokuto mod : 09-10-2003 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
#3 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Va bene, Hokuto, hai espresso le tue opinioni e, siccome esiste già un thread da te aperto su questa questione, direi proprio che questo può essere chiuso.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.