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#1 |
Senior Member
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Smooth: dilema...
Ziao
Ho sempre avuto questo problema, non ho mai capito da dove venisse fuori e perchè. Guardate questa immagine: |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
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Il mio scopo ora è quello di smootharla. Beh, faccio smooth...
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
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Che è quella cacca che viene fuori? Perchè sono diventati 4?
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
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Cioè, a parte qualche ritocco qua e la, alla fine dovrebbe venire qualcosa di simile:
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
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per caso hai usato il modificatore simmetry senza cancellare i poligoni dove va attaccato?
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
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Simmetry?
![]() Ho solo creato il cubo, fatto extrude due volte, un paio di cut, spostato i vertici, tutto qua. ![]() |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
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gli extrude gli hai fatti group??? o hai fatto extrude by poligon?
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
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Ho selezionato le 4 facce e poi Extrude Face.
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
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1 che software usi?
2 hai usato editable poly? (se usi max)
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
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Maya for ever
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
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allora non so non dovresti estrudere by poligon! non conosco maya ma vedi se c sono altri tipi di estrusione! per esempio in max c'è: by poligon - localnormal- group
dovresti sceglie il group
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
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Hmm, forse ho capito, forse si...
Domani provo di nuovo poi ti dico. ![]() |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
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ok fammi sapere
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
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Si, ci sono riuscito.
![]() Bastava selezionare, per ogni extrude, "Keep Faces Tog = 1", cosi appunto tiene le facce selezionate insieme. ![]() |
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