|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Nobel non è andato al papa
Il nobel non è andato al papa ma alla iraniana SHIRIN.
che ha fatto questa iraniana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
che vergogna
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Sono dispiaciuto perchè penso che questa volta sarebbe stato giusto .......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Oslo, 10 ott. (Adnkronos) - Il comitato norvegese del Nobel ha assegnato all'iranania Shrin Ebadi il premio Nobel per la Pace. L'Ebadi e' stata la prima donna giudice in Iran, ma dopo la rivoluzione islamica del 1979 e' stata costretta a dimettersi. Da allora esercita la professione di avvocato, battendosi per i diritti umani nel paese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Prima di giudicare bisogna informarsi sulle motivazioni... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Sono contento che non sia andato al papa, preferisco questa donna di gran lunga!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Io cmq non avevo dubbi che il Papa nn sarebbe stato premiato...c'è tanto odio verso di lui e la chiesa qui in Italia, per non parlare della Scandinavia e dei paesi anglosassoni...non sarebbe stata una scelta popolare, anzi, decisamente impopolare...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Quote:
Gia.... probabilmente se lo merita..... di sicuro non dev'essere facile per una donna in iran.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Scusate ma non capisco per quale motivo darlo al papa? Certo è un bravuomo questo è innegabile e dice tante belle cose, ma a voce è anche + facile essere belli e bravi ma tra il dire e il fare sta la differenza.
Per intenderci siamo tutti tolleranti e assolutamente contrari al razzismo a voce ma se poi vai in giro per strada ne vedi e ne senti delle belle...... Saluti.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Questa si e' fatta il sederino, il papa non ci mette tanto a fare vista la sua posizione. E poi non vedo che c'entri un nobel con una figura quale quella del papa. Ci manca solo che si candidi come sindaco di roma poi siamo a posto... Ciao ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
penso che l'ultima preoccupazione del Papa in ordine di importanza fosse il nobel x la pace
![]() anzi penso che non gliene freghi proprio niente
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh se quella donne combatte in prima linea..rischiando pure la vita... se lo merita tutto...
Ciaozzz
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Si può essere d'accordo o meno con la dottrina della Chiesa Cattolica (l'amico Bananarama in particolare è un perfetto esempio di intolleranza anticlericale, aprioristica e preconcetta) ma dire che il Papa ha parlato e basta in 25 anni mi sembra troppo. Solo il fatto di ammazzarsi di fatica (nel senso letterale del termine) per andare a incontrare popolazioni di tutto il mondo dovrebbe bastare come esempio. Non credo che un Nobel al Papa avrebbe sfigurato (come quello, meritatissimo, a Madre Teresa - ce ne fossero ancora di donne come lei !!!!), ma sicuramente avrebbe dato fastidio a molti (a partire dall'amico Bananarama ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Scusate, ma io non riesco a dispiacermi. Non perchè non meritevole, ma semplicemente perchè il Papa non dovrebbe nemmeno essere in gara in queste cose. Mi sembra un pò sopra le parti.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.