|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10951.html
Grazie alla domanda nel mercato Europeo, Acer ha ottenuto interessanti risultati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
La mia esperienza personale con Acer e con la relativa assistenza è semplicemente PESSIMA. IMHO questo è l'esempio di come un marketing sufficientente ruffiano sopperisce alla bassa qualità.
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Penso che l'unica cosa che compensa la bassa qualità è il prezzo più basso.Purtroppo la qualità si paga e cara vedi IBM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Io possiedo un Travelmate 800 e non ho proprio nulla da lamentarmi. L'unica volta che ho avuto bisogno dell'assistenza mi hanno risposto in giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Ex possessore di un TI (gia ACER) extensa 460. Entro primo anno fumato alimentatore prontamente cambiato perchè ero a Roma e sono andato direttamente alla TI (ACER). Problemi con la RAM perchè praticamente si sono "scollegati" i piedini delle memorie. Faccio i salti mortali per "saldarli" di nuovo e tutto torna a posto. Dopo aver provato un nuovo banco di memoria tastiera che da' problemi (lo slot era sotto la tastiera) = piattina di collegamento rotta (si e no l'ho sollevata max una decina di volte in complessivo). Dulcis in fundo non è passato nenache un'altro anno e il trasformatore fuma, solo che stavolta si porta dietro anche la batteria. Ma vista una merd@ di portatile dome quello. E pensare che non è che era stato pagato poco (3,5 milioni di vecchie lire). A tutti gli amici che mi chiedono un consiglio per un portatile, sconsiglio per prima cosa di prendere un ACER. E pensare che conosco personalmente una delle operatrici del call center per il Portogallo e il resposabile del call center di Siracusa. Guarda tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]() ![]() Cavolate come quelle che dicono a tale call center sono rare... ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho dovuto rifare quasi ex novo il sistema di raffreddamento del mio note, e cambiare cpu (quella che avevano montato NON SUPPORTAVA L'IDLE sul chipset impiegato ... sì avete letto bene cpu sempre a manetta anche sotto word, anche sotto linux appena installato... IN UN NOTE PER GIUNTA!), entrambi frutto di scelte progettuali di Acer che definire scellerate è esser troppo tolleranti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.