|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
[GE o SV] Modem ADSL USB
Cerco un qualsiasi modem ADSL USB che giri sulla mia linea con tin.it
Preferisco consegna a mano a Genova o Savona.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re
un bel routerino NOO !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
Ciao, io ho un modem adsl, che non uso e quello che danno insieme alla linea alice di telekom ma io l'ho usato circa 2 settimane perchè poi ho messo un router, cmq il prezzo è di 50euro spese di spedizione escluse ed è come nuovo ha la scatola ed i drivers, se vuoi ti ci metto anche un filtro per una presa tripolare!!
Ciao fammi sapere Stefano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Modem ADSL USB AccessMedia Fastrate 100, è quello fornito con Alice Ricaricabile. Nuovo, imballato.
Chiedo 25€, spedizione compresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Alcatel Speed Touch Manta. In imballo originale, perfetto.
Cedo a 55 Incluse spese. se trovi i nuovi a 40 come da E##sedi, guarda di che marche sono ![]() se ti interessa questo ottimo modem, PVT. altrimenti ciao e buona ricerca.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Quote:
Sarei interessato... Mi potresti dare un link, please?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cerchi ancora?
ho varie scelte da proporti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si cerco ancora. Peró tieni presente che mi serve esterno usb e che con 40€ lo prendo nuovo
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ti posso dare a 33 incluse spese di pacco ordinario un ericsson hm120dp perfetto e con tutti gli accessori. se vuoi qualcosa di superiore, per 55 incluse spese di pacco ordinario un alcatel speed touch usb anche questo praticamente nuovo e con tutti gli accessori altrimenti a 40 prendi nuovo un Dominium o analoghi, che di peggio è dura trovare, per cui specifichiamo di cosa parliamo. quindi fai i tuoi conti, e rispondimi. al tuo posto opterei per l'alcatel, miglior modem USB non esiste, forse il michelangelo della digicom è paragonabile; telo sto svendendo ad un prezzo molto basso (consiglio spassionato, i modem sono di un mio amico e non ci guadagno nulla, gli faccio il piacere di venderglieli perchè per il compleanno mi ha regalato un router ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 20-12-2003 alle 00:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per il pagamento posso fare un bonifico? Perché cosí non ho di spese...
L'Alcatel é il garanzia? E l'ericsoon? Se non sono in garanzia e peró mi garantisci il buon funzionamento ti prendo l'ericsoon (solo perché mi s'é fuso da poco uno speedweb USB e non so perché... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il bonifico no dovresti fare un vaglia poichè non ho un conto corrente. ti si è fuso un speed touch? sfiga pesa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
attendo notizie entro domenica
![]() saluti. p.s. IN PVT ![]() saluti ancora.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 20-12-2003 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
complimenti per la serietà che hai dimostrato.
non si fa perdere tempo alla gente e poi si fa come ci pare. Sai di cosa parlo. era meglio se non aprivi questo post, risparmiavo 1 ora e passa fra tutto. saluti, e tranquillo per ora posto solo qui. sei nella mia ignore list, quindi se replichi non posso leggere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non controbatto alle altre tue accuse visto che non leggerai queste parole...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.