|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/sped.] Case desktop Q-Tec
Buongiorno members,
vendo un magnifico case, in formato "desktop" (quindi in orizzontale), della Q-Tec, per la precisione il modello V-DT 300W. ![]() Utilizzato giusto 1 mese per "parcheggiare" una scheda ECS in formato MicroATX. Il case è in condizioni pristine: dò indietro 5 euro per ogni graffio che ci trovate ![]() Il case inoltre, è fornito di alimentatore originale (molto silenzioso) della Q-Tec, da 300W, certificato per P4 (con attacco +12V supplementare) ed AMD. Per le caratteristiche del caso, vi rimando alla divertente ![]() ![]() ![]() Vendo ad €43 con consegna a mano a Ferrara, oppure €50 con spedizione in J+3 (privilegiata consegna a mano). Buona giornata a tutti, Fuz! Ultima modifica di fuztec25 : 24-09-2003 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buongiorno members...
UP
![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Buongiorno members...
UP
![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
ti offro 20€ con le spese comprese in contrassegno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
guarda che con 40€ i case si prendono nuovi con anche l'alimentatore e verticali!
guarda qui: http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=IT.L1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma secondo te, caro Bosssssssssssssssssssssssss...
Caro il mio simpaticone, credi che non lo sappia!?!?!?!
![]() Prova a cercare un case DESKTOP alla stessa catena e poi MI DICI CHE CIFRA TI PROPINANO!!!!. Vi è stato detto 1.000.000.000.000 di volte di CONFRONTARE I PRODOTTI CON MODELLI ANALOGHI!!!! Se volevi paragonare un case verticale, FALLO CON UNO VERTICALE!!!!! Io sto vendendo UN CASE DESKTOP!!!!!!!. Sono stato abbastanza chiaro?!?!?! Se volevi fare una battuta mi dispiace per te! Cerca pure i tuoi case verticali e, mentre ci sei, inclinali di 90° così ci fai saltar fuori un case desktop ORIGINALE! Se non hai una mezza idea dei costi DELL'OGGETTO SOTTOPOSTO IN VENDITA, almeno prima INFORMATI!. Scopriresti (magia!!!!!) che i case desktop costano di più dei case verticali. ORA SONO STATO CHIARO? Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Up x te. Io ho il suo gemello nero ed è proprio bellino.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Ma secondo te, caro Bosssssssssssssssssssssssss...
Quote:
![]() Ciao Fuz, buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie Soul, Grazie Mic...
Grazie davvero, ragazzi.
Sapete... Dopo che faccio di queste "sfuriate" mi dispiace sempre un poco... In fondo "bosss" è un niubbo e forse non aveva idea di quello che stava dicendo ma, in ogni caso, la sua (ignoranza?) sparata doveva essere sottolineata. Grazie tante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
Re: Ma secondo te, caro Bosssssssssssssssssssssssss...
Quote:
![]() A parte gli scherzi e' bello vederti in forma Fuztec ! Il big-big tower (che mi hai venduto a suo tempo) quest'estate ha fatto magnificamente il suo dovere,mai un freeze ![]() Buona vendita. -Bibbio- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
up per fuz.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bibbio, Tensor...
Grazie anche a Voi, ragazzi.
Nel caso di Bibbio (come lui stesso ha confermato), gli ho venduto un bigtower da server un pò di tempo fa... Il suo commento vale più di ogni mia dichiarazione (grazie Bibbio ![]() In ogni caso... A chi cerca un bel case desktop (ehi Bibbio, ma non lo sai che una volta la forma dei case era... Contro natura?!? ![]() ![]() Grazie ancora a tutti Voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Verissimo. Prima esistevano solo i desktop. Ora trovarli è un'impresa!
Ma se come me lo devi usare per un HTPC che fai? Prendi un tower e lo corichi per farlo entrare nel mobiletto della TV? ![]() Quindi valgono i pochi euro in + che costano, specialmente se sono ben fatti. Questo è certamente sopra la media. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Uellà Fuz ... ma allora bazzichi ancora da queste parti
![]() Spetta che do un'occhiata alle dimensioni del pupo che avevo un progettino malsano in mente ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Verificato ... troppo grosso
![]() Consideralo un up! Ciao p.s. ma stai mettendo su casa o ti stai costruendo un villone hollywoodiano con tanto di bat-caverna? ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io ne ho uno piccolo, ma piccolo piccolo, forse pure troppo!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi...
Ciao Soul, ciao Minax.
x Soul: anche se è pikkolo pikkolo, l'importante è che funzioni bene :è ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x Minax: ciao vecchio (si fa per dire ![]() ![]() ![]() ![]() Io e te inoltre, abbiamo sempre in sospeso una cosina: non me ne sono dimenticato! Sono solo incasinato un cifroide! Ah... Devo anche darti la RAM da 64 MB! In ogni caso, grazie ad entrambi per il supporto ![]() Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Grazie ragazzi...
Quote:
![]() Il case che ho io, e che non uso piu', è molto bellino, ma x alcuni aspetti troppo piccolo. Il Q-Tec è + grande, ma almeno ci sta tutto!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Buongiorno members...
UP
![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.