|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Disposizione 2HD+DVD+CDR
Salve a tutti. dovrei montare un secondo HD con SO.
Innanzitutto vorrei sapere dove montare il secondo HD, posso metterlo immediatamente sopra il primo (tra HD1 e floppy) o ci sono problemi di temperatura? Preferirei non impegnare un alloggiamento da 5.25. Inoltre vorrei installare un SO anche sul secondo HD, come devo disporli sui canali? Io avevo pensato così: HD1: Primary master (WinXP) DVD: Primary slave CDR: Secondary master HD2: Secondary slave (Win2000) [usato meno frequentemente] Grazie a tutti.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ci sono tante scuole di pensiero al riguardo, l'ultima (che è anche la + comoda...
![]() ![]() Se proprio vuoi sentirne una: Se gli hd hanno la stessa velocità e non intendi fare copie al volo di cd-dvd puoi mettere gli hd su un canale e dvd-cd sull'altro, assicurandoti che così facendo le unità ottiche abbiano cmq l'UDMA abilitato. Altrimenti mischia le carte e vedi se riesci ad abilitarlo con altra configurazione. Ciao Y4mon |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
delle copie al volo non me ne frega più di tanto, quindi in effetti questa è una buona soluzione...
e per quanto riguarda la posizione fisica del secondo HD? Grazie ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per tanto tempo ho avuto 2 maxtor (10+60) 7200 messi uno sopra l'altro senza riscontrare nessun problema. Anche se, ribadisco, se puoi metterli ognuno libero da altre periferiche sopra e sotto, può fargli solo bene. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari vedo se almeno riesco a ventilarli in qualche modo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.