|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Asus A7N8X DELUXE e compatibilità con sk video
Mai una asus mi aveva mai dato tanti fastidi.
Ciao a tutti prima il fatto dell' s ata che si deve prmere F6 per far installare i driver S-ATA quando si installa win XP una rottura. ora vado a inserire la mia stupenda: Hercules 3d prophet Geffo 2 Ultra a 64 MB DDR con uscita DVI e TV. Mi si accende il led rosso posto sulla Mobo proprio sotto la sk video, mi insospettisco leggo il manuale e scopro con grande rammarico che la mia scheda video non è compatibile o non va bene sulla scheda, dice che è wrong una cosa del genere. Io direi che la scheda madre non è compatibile con la scheda visto che è uscita molto tempo prima della scheda madre comunque è mai possibile che su questa scheda non si può montare una sk video che si vuole?? Qualcuno di voi ha avuto questo problema?? Sa come risolverlo?? Forse nel bios aumentando qualcosa voltaggio... no è una stronzata perchè il pc non parte proprio con il led rosso acceso. Aggiornare il bios?? montando temp. un'altra scheda?? Ho la scheda da quanto un 9 - 10 ore e già ho messo il bios 1006 ma il fatto si ripete comunque nel bios nuovo non era specificato che risolvesse questa cosa. OK e allora devo cambiare scheda?? Ciao a Tutti e grazie questa ripeto è la prima volta che una asus mi da dei problemi. P S Dimenticavo, ho montato anche una Kyro II sempre della Prophet la 4500 64 MB pre fare una prova e indovinate stessa cosa. Ma stiamo scherzando?? Ma che scheda ci vuole?? O cosa ci vuole?? Fatemi sapere sono al buio. NON voglio perdere la ultra. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il problema è che è la scheda video troppo vecchia per questa mobo.....ho letto delle recensioni e se monti schede video vecchie tipo agp1x e mi pare anche 2x non vanno...si accende proprio la lucetta vicino allo slot agp.
Io non ho questa scheda e spero di esserti stato d'aiuto portandoti delle considerazioni che ho solo letto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.