|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
[TP e spedizione: scambio] Acer TravelMate 525TE
![]() Processore: Intel Pentium III Mobile 700 MHz Memoria: 256mb Monitor: 13,3" TFT Scheda video: 256-bit Ati 8 Mb Hard disk: Ibm 10 GB Lettore cd: 24x USB: 1.1 Modem interno: 56K PC card: n.2 di tipo 3 Touchpad Batteria: Li-Ion 4500mH Os: Windows Me con licenza Peso: 2,8kg Dimenzioni: 310 x 260 x 40 mm ![]() Bundle: mouse logitech usb, borsa tucano nera, hub usb 4 porte. Difetti: batteria morta, non tiene più. Tasto "L" da riparare, ero già riuscito da me a smontarlo e pulendolo si è risolto, ma dopo poco ha ricominciato. Il notebook ha un valore ben diverso da quello che avrebbe senza questi due inconvenienti e proprio per questo propongo uno scambio con un monitor lcd [preferibilmente 17" e nero] con eventuale conguaglio da parte mia da definire in fase di contrattazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quanto mi dai il portatile
Ciao sono molto interessato al portatile quanto lo vendi???
Hai accessori?? Fammi sapere al + presto Ultima modifica di Wigor : 26-09-2003 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Wigor:
- Preferirei non venderlo, ma scambiarlo con un monitor lcd come detto sopra; - Per gli accessori basta che leggi sopra; - Ti consiglio di togliere il numero di telefonino da qui, è un forum pubblico. Non saprei neanche cosa dirti al telefono, si può dialogare qui o tramite msg privati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Molti messaggi privati e email per la vendita.. ma nessuno che mi offrisse un bel monitor lcd.. volendo mi servirebbe anche un ups da 1000VA in su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
interessato purtroppo non ho il monitor se decidi di vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io ho un lcd 15 . forse sono interessato.
fammi sapere. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Mah! io il Monitor Nero LCD TFT 17" Philips Samsung LG OEM......insomma ti dò pure la scelta lo compro nuovo e te lo faccio arrivare a casa; io neanche lo tocco non lo vedo neppure.
Ma, per esempio Philips o Samsung, quando dici 17" parti dal modello "pezzent" ma puoi arrivare anche a spendere 1.200 €uro. O ci dai un pò di specifiche del monitor per capire cosa vuoi o ci dai una valutazione del tuo notebook e dici quanto vuoi conguagliare. Io la butto una offerta, ma per difetto: - Samsung 172sMM + 200 €uro; (vedi specifiche dal sito Samsung). - arriva imballato a casa tua direttamente dall'importatore. [IMG][IMG]C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Vesco\2\SA-SM172S-MMGr.jpg[/IMG][/IMG]
Ultima modifica di s5otto : 26-09-2003 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Vi ho mandato dei msg privati per maggiori informazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Nel frattempo che gli altri mi rispondono, vediamo se c'è qualcun altro che propone qualche altro scambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ti do un monitor da 15" nuovo con garanzia di 2 anni ancora imballato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
portatile
ho sbagliato, e ho regalato un up
Ultima modifica di ion : 30-09-2003 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
Ciao, ti andrebbe uno scambio con un monitor lcd BENQ da 17 pollici nuovo, imballato, mai aperto, in garanzia, + conguaglio da parte tua di 100 euro? se si, fammi un fischio, me ne è rimasto solo uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.