|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Siena
|
[Siena] Occasione Pinnacle pro one RTDV - Modifica del prezzo
Vendo scheda acq. video professionale Pinnacle Pro One RTDV, nuova, non ancora sballata, mi è stata data assieme al computer, ma siccome io non la uso vorrei venderla.
In negozio viene venduta a 1.400 euro, io ne chiedo 900 euro, non ho lo scontrino perchè il computer mi è stato regalato da una ditta. ![]() Come giustamente mi è stato fatto notare il prezzo richiesto è eccessivo, visto che anche se è ancora da scartare viene comunque considerato usato. A questo punto mi sembra d'obbligo una sostanziosa riduzione di prezzo, pertanto modifico la mia precedente richiesta a 500 euro + le eventulai spese di spedizione, credo che questa volta nessuno rimarrà scandalizzato dal prezzo. ![]() Ultima modifica di sgrada : 22-09-2003 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
io ci provo...dato che non ho molto da spendere e cmq a te la hanno regalata ti offro 200€....è tutto di guadagnato...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
interessato ma solo se cali di molto il prezzo....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
forse un mio amico potrebbe essere interessato
m'informo e ti sò dire mi daresti un link caso mai sarebbe consegna a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Azz, io posso arrivare a 300 euro, non di piu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e dai fammi un prezzo x le mie tasche!
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
appena l'ho ricevuta ti comunico io adesso stò facendo da tramite ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
interessato a € 450 se dotata di software, per prezzi usato vedi qui: http://www.digitalvideoproduction.it/usato.htm
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB. Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao , mi spiace ma il mio amico mi ha detto che nn e interessato
quindi lascio grazie e buona vendita
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. ![]() Ultima modifica di tancrozio : 18-09-2003 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB. Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
[quote]Originariamente inviato da aleseve
A parte il fatto che il prodotto usato in questione è dotato di Per quanto riguarda il prezzo della scheda se veramente ti interessa (visti i prezzi dell'usato) posso cederla a 500 euro ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
secondo me la stai regalando e non mi sembra giusto!!!
la tua sk attualmente viene venduta a 1300€ se completa di tutti i sw (adobe premiere, etc...) Quindi rispettando le regole del mercatino bisogna togliere l'iva + una piccola percentuale per l'usura... CMQ è una grande ![]() UP per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
.........vedo bene che tutti coloro che sembravano interessati, molto probabilmente, erano solo (come di dice dalle nostre parti) dei chiaccheroni .....
Non mi sembra molto educato da parte tua rivolgerti a persone che neanche conosci in questo modo, comunque ognuno è libero di esprimersi come meglio crede o ancora come il propio grado di cultura ed educazione gli permette, non credo che tu farai molta strada in questo modo. Per quanto riguarda la tua scheda posso solo dirti che al nuovo prezzo (€500) l'avrei acquistata ad occhi chiusi, nel frattempo che ti decidevi (quattro giorni son passati) ho optato per una DV500 DVD NUOVA (quindi con garanzia di tre anni) a €400 http://shop.pinnaclesys.com/openshop...00000400002c18 Alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io ci devo pensare...500€ è vero che sono "relativamente" pochi però non la si può paragonare come fà qualcuno al nuovo, ok la scheda è imballata e tutto però non c'è garanzia! e hai detto niente! e se dopo 3 mesi smette di funzionare che ci faccio???!!!
ci penso e ti sò dire...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.