Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2003, 13:01   #1
sgrada
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Siena
[Siena] Occasione Pinnacle pro one RTDV - Modifica del prezzo

Vendo scheda acq. video professionale Pinnacle Pro One RTDV, nuova, non ancora sballata, mi è stata data assieme al computer, ma siccome io non la uso vorrei venderla.
In negozio viene venduta a 1.400 euro, io ne chiedo 900 euro, non ho lo scontrino perchè il computer mi è stato regalato da una ditta.

Come giustamente mi è stato fatto notare il prezzo richiesto è eccessivo, visto che anche se è ancora da scartare viene comunque considerato usato. A questo punto mi sembra d'obbligo una sostanziosa riduzione di prezzo, pertanto modifico la mia precedente richiesta a 500 euro + le eventulai spese di spedizione, credo che questa volta nessuno rimarrà scandalizzato dal prezzo.

Ultima modifica di sgrada : 22-09-2003 alle 22:28.
sgrada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 13:04   #2
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
io ci provo...dato che non ho molto da spendere e cmq a te la hanno regalata ti offro 200€....è tutto di guadagnato...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 13:09   #3
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
interessato ma solo se cali di molto il prezzo....
Old 17-09-2003, 13:12   #4
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
forse un mio amico potrebbe essere interessato
m'informo e ti sò dire
mi daresti un link

caso mai sarebbe consegna a mano
Old 17-09-2003, 14:07   #5
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Azz, io posso arrivare a 300 euro, non di piu.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2003, 14:55   #6
sgrada
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dottorpalmito
io ci provo...dato che non ho molto da spendere e cmq a te la hanno regalata ti offro 200€....è tutto di guadagnato...
Va bene che è un regalo, ma se io la volevo regalare non la mettevo in vendita , uno sconto del 20% + 10%, visto che non l'ho neppure aperta mi sembra più che adeguato, se non ti interessa pazienza Ciao
Old 17-09-2003, 14:56   #7
sgrada
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tancrozio
forse un mio amico potrebbe essere interessato
m'informo e ti sò dire
mi daresti un link

caso mai sarebbe consegna a mano
Per la consegna a mano non ci sono problemi, se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo, non abitiamo molto lontano.
Ciao
Old 17-09-2003, 15:03   #8
dottorpalmito
Senior Member

e dai fammi un prezzo x le mie tasche!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
Old 17-09-2003, 18:22   #9
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Quote:
Originariamente inviato da sgrada
Per la consegna a mano non ci sono problemi, se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo, non abitiamo molto lontano.
Ciao
ho contattato il mio amico e domani dovrebbe darmi una risposta
appena l'ho ricevuta ti comunico
io adesso stò facendo da tramite
ciao
Old 17-09-2003, 23:25   #10
aleseve
Senior Member

L'Avatar di aleseve

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
interessato a € 450 se dotata di software, per prezzi usato vedi qui: http://www.digitalvideoproduction.it/usato.htm
Old 18-09-2003, 11:33   #11
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

ciao , mi spiace ma il mio amico mi ha detto che nn e interessato
quindi lascio

grazie e buona vendita

Ultima modifica di tancrozio : 18-09-2003 alle 11:39.
tancrozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 12:49   #12
sgrada
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da aleseve
interessato a € 450 se dotata di software, per prezzi usato vedi qui: http://www.digitalvideoproduction.it/usato.htm
Mi stai parlando di prodotti usatissimi, quello che sto proponendo io è nuovo, non ancora sballato quindi non mi sembra il caso di paragonarlo con un prodotto usato chi sa quanto e come.
Old 18-09-2003, 15:11   #13
aleseve
Senior Member

L'Avatar di aleseve

Quote:
Originariamente inviato da sgrada
Mi stai parlando di prodotti usatissimi, quello che sto proponendo io è nuovo, non ancora sballato quindi non mi sembra il caso di paragonarlo con un prodotto usato chi sa quanto e come.
A parte il fatto che il prodotto usato in questione è dotato di garanzia, questo se non mi sbaglio è un forum per prodotti usati e quindi si dovrebbe vendere e/o acquistare a prezzi di usato (senza nulla togliere al tuo peraltro senza garanzia), non mi hai detto se è dotato di software originale e in caso positivo, quale tipo di soft
Old 22-09-2003, 22:31   #14
sgrada
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dottorpalmito
e dai fammi un prezzo x le mie tasche!
Non so se hai già visto la modifica che ho fatto al costo della scheda comunque richiedo 500 euro. Se ti interessa quale soft c'è è quello fornito dalla casa (visto che la scheda è ancora da sballare)
Ciao
Old 22-09-2003, 22:34   #15
sgrada
Junior Member

[quote]Originariamente inviato da aleseve
A parte il fatto che il prodotto usato in questione è dotato di

Per quanto riguarda il prezzo della scheda se veramente ti interessa (visti i prezzi dell'usato) posso cederla a 500 euro + le eventuali spese di spedizione, il soft è quello originale fornito dalla Pinacle visto che come ti ho detto la scheda non la ho neppure aperta.
Ciao
Old 23-09-2003, 07:24   #16
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
secondo me la stai regalando e non mi sembra giusto!!!

la tua sk attualmente viene venduta a 1300€ se completa di tutti i sw (adobe premiere, etc...)

Quindi rispettando le regole del mercatino bisogna togliere l'iva + una piccola percentuale per l'usura...

CMQ è una grande

UP per te
MaxPower71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2003, 08:25   #17
sgrada
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxPower71
secondo me la stai regalando e non mi sembra giusto!!!

la tua sk attualmente viene venduta a 1300€ se completa di tutti i sw (adobe premiere, etc...)

Quindi rispettando le regole del mercatino bisogna togliere l'iva + una piccola percentuale per l'usura...

CMQ è una grande

UP per te
Anche secondo me è regalata, ma proponendola al prezzo iniziale di 900 euro sembrava che avessi chiesto il sangue, quindi ho limato molto il prezzo, comunque vedo bene che tutti coloro che sembravano interessati, molto probabilmente, erano solo (come di dice dalle nostre parti) dei chiaccheroni . Ciao
Old 23-09-2003, 09:02   #18
aleseve
Senior Member

L'Avatar di aleseve

.........vedo bene che tutti coloro che sembravano interessati, molto probabilmente, erano solo (come di dice dalle nostre parti) dei chiaccheroni .....

Non mi sembra molto educato da parte tua rivolgerti a persone che neanche conosci in questo modo, comunque ognuno è libero di esprimersi come meglio crede o ancora come il propio grado di cultura ed educazione gli permette, non credo che tu farai molta strada in questo modo.
Per quanto riguarda la tua scheda posso solo dirti che al nuovo prezzo (€500) l'avrei acquistata ad occhi chiusi, nel frattempo che ti decidevi (quattro giorni son passati) ho optato per una DV500 DVD NUOVA (quindi con garanzia di tre anni) a €400

http://shop.pinnaclesys.com/openshop...00000400002c18

Alla prossima
Old 23-09-2003, 12:11   #19
sgrada
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da aleseve
.........vedo bene che tutti coloro che sembravano interessati, molto probabilmente, erano solo (come di dice dalle nostre parti) dei chiaccheroni .....

Non mi sembra molto educato da parte tua rivolgerti a persone che neanche conosci in questo modo, comunque ognuno è libero di esprimersi come meglio crede o ancora come il propio grado di cultura ed educazione gli permette, non credo che tu farai molta strada in questo modo.
Per quanto riguarda la tua scheda posso solo dirti che al nuovo prezzo (€500) l'avrei acquistata ad occhi chiusi, nel frattempo che ti decidevi (quattro giorni son passati) ho optato per una DV500 DVD NUOVA (quindi con garanzia di tre anni) a €400

http://shop.pinnaclesys.com/openshop...00000400002c18

Alla prossima
Allora tanto per precisare la parola chiaccheroni non è una offesa, pertanto se non conosci il significato dialettale (visto che ho specificato "dalle mie parti") delle parole per favore evita di offendere le persone e tanto più di permetterti di fare commenti sul grado di cultura o "sulla strada che faranno". Non ti ho risposto prima per motivi miei personali, molto più urgenti e gravi, sono felice per te che hai acquistato un'altra scheda buon lavoro . Ciao
Old 23-09-2003, 12:57   #20
dottorpalmito
Senior Member

io ci devo pensare...500€ è vero che sono "relativamente" pochi però non la si può paragonare come fà qualcuno al nuovo, ok la scheda è imballata e tutto però non c'è garanzia! e hai detto niente! e se dopo 3 mesi smette di funzionare che ci faccio???!!!

ci penso e ti sò dire...
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian