|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Help per il rendering fotorealistico
Ciao
Premetto che la scena in sè è abbastanza semplice, più che altro l'ho creata per potermi esercitare con il rendering e quindi anche materiali, cosa che non mi riesce ancora molto bene. Eccovi il mio ultimo render: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
A parte la luce troppo intensa e le ombre fin troppo accentuate che sto cercando di aggiustare in questo momento, è proprio la qualità del rendering che non mi convince. Ho usato il Software Rendering di Maya (dimenticavo, uso quest'ultimo). Mental Ray non lo so usare, tanto è vero che quando faccio il rendering con quello il risultato non cambia, quindi se qualcuno vorrebbe darmi qualche dritta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Booooh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma i materiali sono tutti uguali???
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nono, infatti è anche quello che non mi torna, sono simili come resa finale.
Il lavandino se non ricordo male è un Blinn con colore Bianco al 100%. Il materiale di metallo, con cui ho coperto il 90% della scena (tutto ciò che non sia vetro e lavandino) è un Blinn completamente nero con alcuni parametri configurati (thanks tetra). Mentre il vetro, siccome non riuscivo a crearlo da me, l'ho preso dalla libreria di Maya. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.