|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
[MORI (TN) - limitrofi - sped] il mercatino di pana79, anche scambi!!!
un saluto a tutti gli utenti di hwu ...mi stò sbarazzando di un po' di materiale. il mercatino verrà eventualemnte aggiornato nel primo post della discussione per evitare confusione.
comiciamo da: >>Leadman POWMAX LP6100D 400w (visibile nella sezione atx del sito) http://www.powmax.com ...ottimo alimentatore perfettamente funzionate anche se ha 2anni di vita, quindi garanzia scaduta. mai avuti crash o riavvi improvvisi ...venduto per passaggio ad un 420chieftec ...RIPETO: perfettamente funzionante. non ricordo i voltaggi cmq abbastanza buoni, gli amperaggi sono visibili sul sito. --25€ --@20€ ...DISPONIBILE!!! >>CPU AMD Duron --15€ >>>>venduto - CLURACAN - >>Dissipatore CoolerMaster DP5-7JD1B --10€ >>>>venduto - CLURACAN - >>Scheda Video agp intel 740 i 8mb sgram ...solo scheda, con driver per win98 e 2000 ...ma in rete si troveranno anche driver xp presumo (sempre che non ci siano già) --10€ --@8€ ...DISPONIBILE!!! _____________________________________ per il momento non credo di aver altro materiale eventualmente lo aggiungero in questo post iniziale ...quindi occhio!!! ...priorità alla consegna a mano, a chi è più vicino, oppure a chi si prende tutto (con ovviamente uno sconticino) ...cmq spedisco anche eventualmente, con s.s. a vostro carico e pagamento anticipato tramite bonifico bancario o vaglia!!! VALUTO ANCHE SCAMBI ...con un controller ata133 (se raid meglio ma non indispensabile) o con schede video tipo radeon9500 (anche una8500bba è sufficente) ...in tal caso (solo x la scheda video) ho da vendere/scambiare un gf4 mx 440 point of view agp4x ...circa --35€ _____________________________________ GRAZIE!!! pana79
Pana! | PCTuner.net STAFF Ultima modifica di Pana79 : 20-10-2003 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
mio il duron!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Palermo
|
in coda per il duron se l'amico cluracan lascia
ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao wainecrx, mi sa che ti ho venduto qualcosa, o sbaglio?
Cmq forse mi interessa anche il dissi, potresti postare qualche foto, giusto per valutare le condizioni di entrambi... P.S. Scambi con qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
>>up ...dopo devo aggiungere un vga 8mb
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x CLURACAN
ecco il dissy, il duron ti posto la isgla, ho la digitale dalla morosa e non posso farti una foto! cmq il core è perfetto, niente scheggiatura ha solamente un po' i gommini rovinati ...ma tanto la garanzia è scaduta (li tratto bene i miei figlioli) D900AUT1B AKCA 0115BPGW 95220530084
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Up per un vicino di location
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi faresti 25 s.s. incluse in raccomandata?
Altrimenti dovrei prendere solo il procio... Per il pagamento, va bene se lo provo e dopo te lo pago? A queste condizioni possiamo anche concludere subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
>>ok 25€s.s. comprese ...ma pagamento aticipato ...guarda, non per sfiducia, ma ho sempre venduto così ...la cpu è funzionante e la riprovo prima di spedirtela, fidati, sono un'utente del forum praticamente sempre connesso non avrei motivi di sputt@n@rmi per cose del genere!!! ...l'onesta prima di tutto!!!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il mio problema è che dovrei provare se va su una scheda madre e quindi se va me lo terrei, altrimenti te lo rispedirei a spese mie (e se vuoi potre anche includere nel pacco i 3 euro della raccomandata).
Che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma che mobo hai??? il duron900 va praticamente dappertutto ...se mi dai il modello si guarda sul sito della mobo e si vedono le specifiche.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è una a7v266, ma il problema è un'altro: non so se funziona la MB! se funziona il processore me lo tengo, altrimenti te lo rimando (con le s.s.).
Allora è ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
>>allora ok ...facciamo uno strappo alla regola ...ti invio cpu + dissy @25€s.s. comprese ...ti faccio il pacchetto e lo spedisco forse domani.
>>quando ti arriva lo provi e se non funge mi rispedisci tutto, altrimenti ti tieni la merce e mi fai un bonifico/vaglia ...ok??? >>siamo d'accordo??? dammi la conferma definitiva!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
okissimo! in raccomandata, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
>>OK raccomandata ...DURON e DISSY VENDUTI A CLURACAN
![]() |
#18 |
Senior Member
|
>>uppo ed limatina ai prezzi
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
>>up ..c'è ancora l'ali disponibile ...è perfettamente funzionante anche fuori garanzia.
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
I voltaggi del leadman sono:
Max output 5.5v&3.3v: 180W Amperaggi +5v: 30A +3.3v: 28A +12v: 25A Davvero ottimo, un peccato svenderlo così... ![]() Saluti. Ultima modifica di Tiafx : 21-10-2003 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.