|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.] Ventola 80x80x25 YS-Tech mod. FD1281259B
Buongiorno members,
vendo la ventola in oggetto: trattasi di un'ottima 80x80x25 della YS-Tech, per la precisione il modello FD1281259B-2A.. La ventola, come dicevo, è una 80x80x25mm, la velocità di rotazione è di 3300 rpm, produce 48,5 cfm d'aria e la rumorosità è pari a 37 dB. Può essere downvoltata senza problemi fino a 7V (io la tenevo a 2200 giri ed era inudibile), senza incorrere nel timore che si spegna improvvisamente (oppure non si accenda). La ventola è tachimetrica e, dato il bassissimo assorbimento (3.12W), può essere tranquillamente collegata al connettore di qualsiasi scheda madre. Per maggiori ragguagli: http://www.yensun.com.tw/FanHtml/FD8125.htm Vendo ad EUR. 8,00, comprensive di spese di spedizione mediante prioritaria. Grazie e buona giornata a tutti, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buongiorno members...
Up.
Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao Fuz,
forse mi interessa la ventolozza ![]() sai mica a 7V quanti CFM fa? a 12v è molto rumorosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Spankone...
![]() Guarda... A 12V la (s)ventola ![]() Facendo un calcolo MOOOOLTO approssimativo, a 7V dovremmo essere a 21 dB di rumore e 29 cfm. Ciao vecio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Buon pomeriggio members...
Up.
Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eccomi
ciao Fuz,
x stasera ti do una risposta x la ventola ma riusciresti a fare uno sconticino? ![]() ![]() come facciamo x il pagamento? risp. anche in pvt tnx saluti byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma dai Spankoneeee....
Se abbasso ancora il prezzo, mi calo le braghe
![]() A parte gli scherzi, non ci riesco proprio... ![]() ![]() Infatti io l'avevo acquistata proprio per questo motivo ![]() Per il pagamento, non preoccupe ![]() Se ci ripensi, comunque, io sono quì... ![]() Per le RAM invece (quelle che tu sai ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao vecio, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
intendevo che ad es. potrei mandarti 5E e 3 francobolli prioritaria (ne dovrebbero bastarne 2 x spedire, l'altro lo tieni come rimborso ^_^ ), xchè manare le monete in busta chiusa non è molto conveniente.. :-/
(e siccome ne dovrei prendere anche una altra ystech, in questo modo.. facevo 2 spedizioni ![]() fammi sapere casomai byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Delinquentoneeeee
Dai, va bene
![]() Mandami il bustone ![]() Ah, ti mando nel pvt anche i prezzi delle RAM. Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.