|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mozilla 1.4
Premessa: sono piuttosto newbie
Ho una suse 8.2, che di suo installa mozilla 1.2.1 Dopo aver installato i caratteri aggiuntivi microsoft dall'aggiornamento online, finalmente i caratteri a schermo del mio browser erano belli da vedere e nn ti spanavano gli occhi dopo mezzora. Problema: ieri decido di installare mozilla 1.4; tutto regolare ma.... i caratteri sono tornati come erano prima!! non saprei descriverlo, praticamente sono molto grossolani! come posso fare a sistemare, o al limite a tornare a mozilla 1.2.1?? TNX cesko |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho mozilla 1.4 e Suse .. vediamo un pò ... allora ho settato
Proportional = san serif (15pix) Serif = serif San-serif = sanserif Cursive = Arial Fantasy=luxi Serif Monospace = Gnu Unifont mono (13) Minimum font size =None Allow document.... YES Display res. = 96 dpi. Devo dire delle cose... Oltre ad aver importato i font con Yast2 (aggiornamento), ho anche importato i font di Windows ossia i TTF... Procedura : da avvio di Suse lancia KDE control center... e vai su AMMINISTRAZIONE DI SISTEMA e poi scegli....INSTALLATORE DEI TIPI DI CARATTERE Poi fai Aggiungi ... e copi tutti i .TTF che trovi nella cartella di c:\Windows\Font Mozilla devo dire che NON importa Questi caratteri (me pare.-.) , ma se setti i font come li ho messi io, non dovresti avere difficoltà a leggere tutte le pagine che ti apre mozilla.... calcolando che io viaggio con il desktop a 1280x1024 ... e leggo tutto benissimo ....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.