|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
[LI] Cerco MainBoard per P133.
Cerco una MB per P133. Prezzo piuttosto basso. Interessato anche a blocchi se con processore e Ram.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Como
|
Io ho tutto un sistema funzionante... con vari opzioni sia per il processore tutti Pentium I ( da 75Mhz a oltre 200 mhz--> 266Mhz ), per disco (non ricordo le grandezze), memorie sia simm che dimm di vari tagli, skaudio isa ( a scelta tra 2 o 3) , forse manca una sk video PCI da darti. Case con alim AT, cd rom.
Controllo tutta la merce e te la elenco x bene al max x lunedì. Se mi dici cosa vorresti vedo di accontentarti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
case desktop in ottime condizioni, ali at 200W, mb asus P/I-P55TP4XE, Pentium 100 con dissi/vent., floppy, Hd Conner 850mb no bad cluster, 2simm da 8mb edo, sk video pci 2Mb Tseng Labs ET6000, sk audio SB vibra16 PNP, tutto perfettamente funzionante..........30 euro s.s. incluse in j+5
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
anch'io ho diverse cose: p133, mobo con 512Kb di cache su scheda, accetta 4simm e 1 dimm, e altre cianfrusaglie tipo sk video HD Samsung 1.6GB, case AT...(il mio primo PC
![]() Mi acontenterei di 40/50€ + ss
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, vorrei info su schede mamma: quali hanno il video integrato? Quanti slot per ram hanno?
X LuCiOz: Info su scheda? Quanto vorresti per Scheda+Processore più potente+Tutta la ram che puo' supportare la scheda? X sagomaccio: Quanto vuoi per la video ISA se LuCiOz non ce l'ha? X Bow: quanto vuoi eventualmente solo per la MB? Grazie a tutti. :-)
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
la sk video e' pci non isa, eventualmente 5€ + s.s. (raccomandata ben protetta)
la mobo Asus P/I-P55TP4XE non ha viedo integrato, e' dotata di 4 slot per simm, ha 4 slot pci + 3 isa ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
SKMADRE: Soyo SY-5BT (scaricati il manuale e vedi che belva! mi ha preso 256MB di ram dimm) Ho già flasciato il bios con quello + aggiornato! Ti do anke la PS2 per il mouse e i cavi eide.
http://www.soyousa.com/downloads/dlm...69f075d87d9a3f PROCESSORE: Pentium I MMX 200Mhz (non è ceramico) che va a 266Mhz tranquillamente con bus di sistema a 75Mhz DISSIPATORE: Adatto per PI con ventola tachimetrica SKVIDEO: Matrox Millennium II 4MB MEMORIE: Preferisco darti le simm visto che ha 4 slot. Ne ho 10 banchi, le provo tutte e ti do la configurazione più grossa! Se ti servono case AT, alimentatori AT, PI, skmadre per PI, SIMM, SKaudio isa, hai trovato la persona giusta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se ti interessa vendo un p100 completo
la mobo mi pare supportasse max p150 perke 8 anni fa pensavo di aggiorare la cpu. composto cosi mobo non mi ricordo modello cmq 4 slot isa e 4 pci, p100, 32 mb su 4 banchi. scheda video isa realtek cd rom 16x samsung mi pare. case con ali da 250 watt AT 2 porte com e una seriale, ti do anche una scheda aggiuntiva porta seriale mi pare. porta stampante tastiera non ps2 mouse ottico con tasto sinistro usurato scheda audio isa auricolare aiwa hd da 170 mb conner cavo ide cavo floppy io ci ho messo una scheda di rete e sotto win95 ci ho navigato pure con fastweb! il Tutto a 25 euro piu spese di spedizione a tua scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi ho trovato una scheda madre dal mio vicino di casa, me l'ha regalata.. Grazie cmq dell'offerta a tutti. Lucioz ti ricontatterò io perchè tanto so che tra poco (un paio di mesi massimo) mi serverà quello che hai scritto nel tuo ultimo post...
Cordiali saluti, Nicola.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, dimenticavo, quanto vuoi per tutto questo...?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devo definire... vendo tutto singolarmente!
Svuota i pvt che ci sentiamo per di là! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
x caso cerchi ancora una mobo con cpu pentium mmx e ram? fammi sapere casomai byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.