|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
patch dungeon keeper 2
possibile che non si riesca a trovre una patch in italiano per questo gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: patch dungeon keeper 2
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
La domanda che mi pongo io è invece un'altra:
Ma è possibile che alla Bullfrog non si sono messi ancora dietro a svilupparne un seguito ?? Eppure non mi sembra che il 2 avesse venduto poco, anzi ... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
)allora, ti do qualche info....la patche per dkII in italiano esiste...è la 1.70 non mi ricordo dove l'avevo trovata, ma avevo smanettato parecchio per trovarla,ma alla fine l'avevo trovata ()mi pare che sia una ventina di mega???(credo )
per il seguito purtroppo hai ragione tu, sarebbe una figata, e ultimamente,ogni tanto, escono nuovi tread su gente che chiede un seguito,ma una notizia ufficiale della bullfrog,ha annunciato gia da tempo che la lavorazione del terzo episodio è ufficialmente stata fermata fino a data da destinarsi ![]() ![]() beh tra le voci non ufficiali sembra che il mancato seguito sia dovuto alla partenza di molieux (si scrivera cosi??? ![]() ![]() non resta che sperare nel miracolo... (seeee...) ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Moulinex
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Molyneux
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
la patch l'ho trovata qua io:
http://www.dungeonkeeper2.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.