|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[XBOX] ma si può fare ?
una x con il turbo :
http://www.polygonmag.com/news/index.php?id=812 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
intendevo a livello legale... il Billo non dice niente ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
per me è una mezza bufala.
come fanno a sostituire la cpu ? e poi come fa un semplice switch a riportare la frequenza a 700 mhz e l'hd da 80 a 8 / 10 gb ? mhà....io ci credo poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
bhe per l'hard disk non ci sono assolutamente problemi io gia l'ho fatto mi interesserebbe molto il discorso processore......se qualcuno a qualche schema io mi scrifico e lo faccio
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ma i vantaggi di un proc più potente quali sono?
i giochi non sono progettati per funzionare al meglio con il processore installato di serie? Bisognerebbe downclockare ogni volta come nei pc x i vecchi giochi dos? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma dai dobbiamo essere pero obbiettivi non stiamo parlando di un 486 contro un xp 3200+ barton
stiamo parlando tra un celeron 733 e un 1.4 sicuramente dara piu potenza di calcolo quindi velocita di esecuzione e fluidita
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Vicenza
|
io ci credo ben poco..... alla fine ci sono solo immagini esterne, non dimostrano nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
è illegale eccome invece. il bios che si utilizza per modificare l'XBOX è illegale al 100%
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vabbe ma resta cmq ad uso personale... cioè io con quello che compro ci faccio quello che voglio finkè nn distribuisco il frutto del mio lavoro...
Cmq sia l'unico rischio serio è la fine della garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io mi domando come
abbiano sostituito il chip.... la x monta un celly particolare.... (è un celly con fsb a 133Mhz) e sopratutto è un celeron mobile... (per intenderci di quelli piccoli da portatile) come hanno fatto a montare un celly standard su una maniboard.... la cosa mi puzza....e per l'fsb.... come per la ps1 si poteva aumentare il clock tramite il quarzo... quì non credo si possa aumentare il clock della cpu tramite quel sistema.... secondo atto è il voltaggio... il celeron mobile ha un v-core molto basso (anche se il tualatin aveva 1.575v) ma cred sia nell'ordine dei 1.3-1.1v... indi molto lontano dalla stabilità operativa..... la cosa mi puzza..
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
i tizi mi pare che abbiano intenzione di venderla così moddata. in ogni caso mi sa sempre + di bufala....non facciamoci troppe seghe mentali xè per me è una ca@@ata (ben disponibile cmq ad essere smentito). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ah chiedo venia... sn intervenuto in un punto della discussione senza leggere tutto... credevo si parlasse semplicemente di mod-chip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Vicenza
|
ma dai, ci credete pure? hanno solo attaccato un interruttore ad un xbox, tutto li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
chissa perche dovrebbe essere impossibile abbiamo visto cose ancora piu incredibili in passato............
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io credo abbiano solo trovato il modo di overloccare la cpu tutto qui.
Probabilmente hanno scoperto semplicemente un modo per aumentare il moltiplicatore della cpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.