|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 21
|
modellazione terra
ciao a tutti
![]() ![]() dovrei realizzare un 3d di una grande porzione di città e per modellare il terreno a partire dalle curve di livello avevo pensato di usare rhino ,ma non sò quale metodo può essere più sbrigativo 1)si possono costruiire tutte le srf tra una curva e una altra secondo appunto 2 binari ma risulterebbe luinghissimo 2) ho provato il comando "patch" e inizialmente ero riuscita ad ottenere una discreta collina , ma provando a complicare le cose .mi sono resa conto , che a volte le curve di livello da me disegnate uscivano fuori dalla superficie ottenuta b oppure uscivano superfici un pò strane ???? da che dipende dai parimetri del patch???? ![]() ![]() ciaooo e grazie annakyra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.