Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2003, 08:11   #1
vrock
Member

L'Avatar di vrock

Iscritto dal: Jun 2003
Freelancer

ciao a tutti,
nel gioco in oggetto, come faccio a diventare un pirata? Se ho tutte le fazione criminali ostili? Sono di 11 livello!

grazie a tutti per eventuali consigli!
Old 23-07-2003, 09:20   #2
vrock
Member

L'Avatar di vrock

up!
Old 23-07-2003, 09:30   #3
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
In Freelancer in realtà non entri a far parte di nessuna gilda o organizzazione, proprio perchè sei un ....... freelancer.
In realtà per avere dei lavori da parte di una organizzazione devi migliorare la loro disposizione nei tuoi confronti.
Questo può avvenire in diversi modi. Potresti cominciare ad ammazzare i loro nemici, oppure potresti corrompere le persone giuste. Quest'ultima soluzione ti costa tanto quanto più è negativa la loro disposizione nei tuoi confronti.
io per es. volevo entrare nella base dei corsari per comprare il mitico Titan. Ho cominciato a prendere lavori per far fuori quanti più Red Hessian possibile (loro acerrimi nemici) e ho cambiato la loro disposizione da ostile a neutra. Poi una volta entrato nella base ho corrotto un tizio e questo ha fatto migliorare ulteriormente la loro dispozsione nei miei confronti.
Ora sto lavorando per loro e sto guadagnando tanti bei soldini

ciao
Old 23-07-2003, 10:04   #4
vrock
Member

L'Avatar di vrock

grazie per avermi risposto!
Se come dici tu, allora perche quando tento di entrare nel magellan system tutti gli hackers mi attaccano? La mia reputazione è neutra nei loro confronti! però mi attaccano lo stesso! E non riesco ad entrare nella loro base!!
Old 23-07-2003, 10:43   #5
vrock
Member

L'Avatar di vrock

Old 23-07-2003, 16:28   #6
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Quote:
Originariamente inviato da vrock
grazie per avermi risposto!
Se come dici tu, allora perche quando tento di entrare nel magellan system tutti gli hackers mi attaccano? La mia reputazione è neutra nei loro confronti! però mi attaccano lo stesso! E non riesco ad entrare nella loro base!!
ll fatto che ti attacchino è abbastanza strano.....
In ogni caso la tattica che ti ho spiegato a me ha funzionato con i Corsair ma non con un'altra fazione. A questo punto non rimane che corrompere.... .

ciao
Old 24-07-2003, 11:59   #7
vrock
Member

L'Avatar di vrock

Dagon secondo te qual'è il miglior caccia leggiero in freelancer?
Old 22-08-2003, 09:24   #8
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Quote:
Originariamente inviato da vrock
Dagon secondo te qual'è il miglior caccia leggiero in freelancer?
A me piace moltissimo l'Hawk, che è una Civilian Ship, in ogni caso il più forte sicuramente è il Banshee della Rheinland.
Se vuoi un consiglio, i caccia light usali all'inizio, poi passa ai very heavy (Sabre o Titan, qui si sono scatenate discussioni tremende) se vuoi esplorare i mondi di confine e battagliare ad alto livello.

ciao
Old 25-09-2003, 07:59   #9
guia
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Ciao a tutti sarei intenzionato a comprarmi il gioco in questione ma, seppur nella recensione di TGM c'era scritto "localizzazione completa", sia nei negozi della mia città che su internet (ho cercato solo su ludosstore) il gioco è solo in inglese; sapete dirmi se esiste la versione totalmente in itraliano (manuale+gioco) o quelli di TGM la sera prima avevano partecipato ad un bel Tequila Party .
Ciao e grazie
Old 25-09-2003, 08:20   #10
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da guia
Ciao a tutti sarei intenzionato a comprarmi il gioco in questione ma, seppur nella recensione di TGM c'era scritto "localizzazione completa", sia nei negozi della mia città che su internet (ho cercato solo su ludosstore) il gioco è solo in inglese; sapete dirmi se esiste la versione totalmente in itraliano (manuale+gioco) o quelli di TGM la sera prima avevano partecipato ad un bel Tequila Party .
Ciao e grazie

Il gioco è in inglese pero' esiste la traduzione in italiano cmq il gioco è molto intuitivo anche senza la traduzione !
Ciao!
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 08:36   #11
guia
Senior Member

Ho scaricato la demo e quello ce mi chiedo è se i dialoghi sono fondamentali per le singole missioni, oppure fanno solo da "scenografia"?
Nel primo caso, allora è inutile che lo compro perché npon ne capirei una mazza, nel secondo caso allora vado a camprarlo subito.
Che mi dici ?
Ciao e grazie
Old 25-09-2003, 08:57   #12
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da guia
Ho scaricato la demo e quello ce mi chiedo è se i dialoghi sono fondamentali per le singole missioni, oppure fanno solo da "scenografia"?
Nel primo caso, allora è inutile che lo compro perché npon ne capirei una mazza, nel secondo caso allora vado a camprarlo subito.
Che mi dici ?
Ciao e grazie
Bene,ti dico che anche se non conosci l'inglese è tutto facile perche' le missioni sono tutte d'attacco/difesa quindi non devi fare altro che sparare. Certo il gioco è piu' bello quando capisci quello che dicono pero' ripeto anche se non capisci l'inglese il gioco è molto intuitivo.Una volta imparato per bene i commandi del gioco il gioco è fatto !!!... Ho giocato per molto tempo anche in rete fino alla noia e ti devo dire che praticamente questo gioco è infinito.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 08:58   #13
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
si.. e' infinito se non ti stufi prima
Old 25-09-2003, 09:08   #14
hermanno
Member

Città: Piacenza
la traduzione...

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Il gioco è in inglese pero' esiste la traduzione in italiano cmq il gioco è molto intuitivo anche senza la traduzione !
Ciao!

Ieri sera ho scaricato la traduzione del gioco, e questa sera provo ad effettuare l'operazione di traduzione inglese-italiano...qualcuno di voi ha già provato e mi puo' dare qualche consiglio?????
Non vedo l'ora di provarlo in lingua madre( italiano chiaramente!!!!)
hermanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 09:53   #15
guia
Senior Member

Quote:
Ieri sera ho scaricato la traduzione del gioco, e questa sera provo ad effettuare l'operazione di traduzione inglese-italiano...qualcuno di voi ha già provato e mi puo' dare qualche consiglio?????
Se ho capito bene la traduzione riguarda soltanto i menù e non certo il parlato, GIUSTO (homen docet )?
Old 25-09-2003, 14:39   #16
hermanno
Member

Città: Piacenza
solo il menu..?????

Ma sei proprio sicuro che il files delle traduzioni riguarda soltanto il menu????? Se fosse vero, per tanto cosi' non inizio nemmeno a modificarlo!!!!! Chi sa qualcosa in merito ci puo' aiutare!?!?!?
hermanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2003, 15:14   #17
guia
Senior Member

Si traducono sia i menù che parte dei briefing delle missioni (dico parte perché alcune sono in ita altre in inglese).
Ti confermo, comunque, che il parlato rimane in inglese.
Ciao
Old 25-09-2003, 15:53   #18
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Bene,ti dico che anche se non conosci l'inglese è tutto facile perche' le missioni sono tutte d'attacco/difesa quindi non devi fare altro che sparare. Certo il gioco è piu' bello quando capisci quello che dicono pero' ripeto anche se non capisci l'inglese il gioco è molto intuitivo.Una volta imparato per bene i commandi del gioco il gioco è fatto !!!... Ho giocato per molto tempo anche in rete fino alla noia e ti devo dire che praticamente questo gioco è infinito.
Sì anche se non puoi andare oltre il 50esimo livello (indica "MAX" invece del numero...).

Io mi sono stufato dopo avere trovato tutto ciò che si poteva ottenere (Titan, armi di 10^ livello, trovato tutti i jumphole e tutte le basi ecc.).

Comunque a me è piaciuto veramente tanto (ho fatto le notti a giocarci).

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian