|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
[VE] AsuS kt333 Raid a7v333
vendo per inutilizzo.
Specifiche sul sito Asus è la a7v333 raid, 8 porte usb di cui 4 usb 2.0 porta fire..?? audio 5.1, bus fino a 166 rispettando le specifiche, fino a 190 non rispettando il pci a 33 etc.. euro 80 precedenza consegna a mano, altrimenti +ss ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
interessato
verifico alcune cose ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
anch'io...consegna a manina....(non essendo per me ma per un mio collega devo prima sentirlo....ma mi sono messo in testa alla coda...
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Se e la revisione 2.0 invece che la 1.4 sono in codo e conferma il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Scusa, come mai non hai posto obiezioni sul prezzo di questa, quando hai valutato la mia poco più di metà di questo prezzo, con la sola differenza del raid + firewire? (che da soli, essendo, accessori, non possono "fare" metà del prezzo di una scheda madre ![]() Che coerenza ![]() ![]() [/OT] Sycret scusa x l'intromissione, volevo solo fare un'osservazione pacifica all'amico nix.nix ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Be Qnick non è molto bello fare polemiche in un 3d che non sia tuo, ma ri darò una risposta, mom è il raid che fa il prezzo ma quanto la revisione lo stot AGP e il SB che monta. Non ti nascondo che se la tua fosse stata una EP-8k5a3+ con south bridge VT8235 non avrei badato a spese. Dopotutto 60 li ho offerti anche a te!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() La differenza tra le due schede (8k3a e a7v333-r) la fa solamente la dotazione accessoria, capisco che per te è importante....cmq c'hai provato ![]() Chiudo qui e regalo un up! a questo 3d ![]() Ciao Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Re: [VE] AsuS kt333 Raid a7v333
Quote:
non ha potuto fornirmi il cd con il resto della confezione ,potresti spedirmelo magari con semplice busta lettere pagando io naturalmente le spese s.s. e tutto il resto x il tuo disturbo . te ne sarei molto grato ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Re: [VE] AsuS kt333 Raid a7v333
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
lascio il tutto...e un up per te....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
ciao, a me interessa, ma ti chiedo di aspettare un paio di gg, ho la stessa scheda ma sfortunatamentoe non da segnii di vita, quindi la devo controllare ed in caso prendi la tua se la mia proprio non va +!!
se hai pazienza di aspettare ti faccio sapere, mandami un PVT x qualsiasi informazione, Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.