|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Overclok SI o NO ????
Ciao a tutti......
![]() Volevo chiedere a chi ha esperienza in overclok di processori P4, Overclokkando la CPU ,(con adeguato controllo temperature (Min31° - Max 51°) ,posso creare nel tempo rallentamenti, perdite di prestazioni ,o addirittura rovinarla?...... ![]() Chiaccherando con una persona mi ha sconsigliato di mantenere il mio processore da 2.6c a 3.2..... Ma dal programma della Asus Probe mi conferma che posso raggiungere i 3.6....cosa che non riesco a fare perchè si stampa appena dopo l'accensione...... ![]() Invece configurato così ho fatto di tutto e per tante ma tante ore........!!!!!! Escluso il caffè naturalmente..... ![]() grazie dei consigli..... Ultima modifica di emboss : 28-09-2003 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
ha un ciclo di vita + breve.. specie se overvolti..
ma hai la garanzia di 2 anni sul proc.. e quelli sono garantiti.. poi non capita spesso che si rovini un processore.. quindi vai tranquillo
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Grazie libero81..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.