|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quando saranno abbassati i prezzi degli XP
Ragazzi quando saranno abbassati i prezzi degli athlon XP saprete dirmi qualcosa?
Io adesso ho pensato di comprare il secondo Pc (Ho un XP 2000+ con la mobo A7V133) se i prezzi degli athlon scenderanno mi prenderò uno, speriamo che quelli a bus 400 scenderanno di un bel po’, adesso costano troppo, cosi i dvd, mpg4, TV, e altro li vedo in un monitor da 17” TFT e registrare dal satellite in mp2 direttamente in HD. La mobo che scelgo una ECS KT600-A che costa poco il processore non deve essere esorbitante per le cose che vorrei fare insomma il PC per un utente normale non un giocatore incallito oggi e più che a portata di mano. Dimenticavo ho la ATI radon 32 ALL IN WONDER che mi permette di realizzare tutto quello che dicevo prima. Attualmente con il PC in possesso vedo TV, DVD, MPEG4 direttamente in un TV da 34” via trasmettitori senza fili sono sicuro che la qualità sarà superiore in un monitor TFT da 17” area visibile = a un CRT di 21” con qualità superiore. Per il vecchio pc prenderò una Ati 9000pro VIVO cosi non perdo se non il tv nel’ vecchio monitor ma il resto lo vedo in TV a 34”. Con quello non vorrei dire che con il PC vecchio non si fanno queste cose ma la differenca si nota. No credo leggendo le varie recensioni che ne vale la pena di passare a 64 bit e spendere un mucchio di soldi. Purtroppo Tom dice che negli test l’ultimo P4 batte Athlon 64 e 64 fx in 35 test e perde solo 19 e da dire che è un 32 bit per il resto immaginatevi voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.