|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
[BO] Piattaforma AMD: MB+CPU+RAM
Come da topic, cerco una mb anche datata con cpu 800-1200 e banco 256MB PC133 senza pretese.
Insomma da spendere il meno possibile. Valuto qualsiasi marca/modello; l'ideale sarebbe una PC-Chips tipo 810MLR che ha integrato vga+audio+modem+lan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Diciamo che ho tutto quello che fa per te (o almeno che soddisfa le tue esigenze ):
- Mobo ECS K7S5A - AMD Duron 850MHz + dissipatore con ventola - 256Mb PC133 (unico banco!) Mi sembra tutto... Ti posso fare il tutto 90€ ss comprese...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per quel materiale posso darti al max 65€ (25+15+20) ss comprese se ti sembra troppo poco... pazienza, ti ringrazio cmq di avermi risposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
troppo poco, mi spiace... Buona ricerca...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno ha una mobo socket A?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Carrara (provincia)
|
Salve!
Ti interessa una Biostar M7VKA? Posso fornirti anche della ram. Fammi sapere, dopo una lunga assenza sto per tornare a controllare con maggior frequenza quel che succede sul forum! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
link e prezzo, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao conte
![]() Avrei un banco da 256 MB PC 133 by TwinMos. Regge anche i cas 2@133. Lo venderei a 30 € + s.s. (in raccomandata sono 2,94 €). Se ti interessa fammi un fischio, altrimenti buona "caccia" ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Carrara (provincia)
|
Quote:
http://www.motherboard.cz/mb/biostar/M7VKA.htm Ci troverai qualche foto "ose' ", ma purtroppo al sito della casa madre la pagina della m7vka e' incompleta (insomma, non ci sono i dati... per fortuna che la fabbricano loro!) se vuoi un link piu' serio prova qui: http://www.search4hardware.com/2/p_2...tar_M7VKA.html oppure qui: http://www.xyxyz.com/B/BIOSTAR/mainboard/M7VKA.htm pero' avrai meno info. prezzo: 20 euro + spese In mattinata parto per lavoro (si, di sabato e domenica...), quindi fino a lunedi' sera, fors'anche martedi', non potro' rispondere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ken, ti tengo presente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.