|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
alimentatore
Gentili amici, avrei bisogno di un consiglio. Ho da poco cambiato l'alimentatore del mio pc montando un modello da 400W a doppia ventola. Il mio problema (lo avevo anche prima con il vecchio alimentatore), é che il pc fa troppo rumore (essendo posizionato in camera da letto). Esiste un alimentatore di pari potenza veramente silenzioso?. Se si, dove posso reperirlo. Atteso che io per pc rumoroso intendo il normale rumore di funzionamento di un P4 (le ventole di dissipazione sono abbastanza silenziose).
Grazie ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Potresti tenere l'ali che hai e cambiargli ventole oppure farle girare con un voltaggio minore. Così risparmi soldi.
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
dipende dalla marca..gli antec sono davvero silenziosi..al limite downvolti le vemntole!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Teramo
|
ho visto in un centro commerciale un alimentatore Extreme ATX 460W.......avete mai sentito questa marca?........bastano 460W per un P4?............dove posso reperire info sui componenti "Extreme"?.....Aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
io ho un antec da 430 watt e faccio fatica a sentirlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
alimentatore
Grazie del consiglio. Come posso fare per ridurre la velocità delle ventole? Non rischio di bruciare tutto poi? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.