|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[sa] Vendo Hd Maxtor 60gb Ata133 7200...!!
Salve a tutti vendo il suddetto hard disk maxtor diamond plus 9 60gb ata 133 7200rpm e 2mb di cache!! in perfette condizioni nuovo a 60euro!!
do la precendenza a chi e della zona di salerno e province quindi per la consegna a mano! Ultima modifica di Netvampire2 : 30-09-2003 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ragazzi ma ultimamente si sta facendo l'abitudine di non considerare più il regolamento?
![]() Nuovo sta 56,32€+IVA, quidni dovresti abbassare almeno a questa cifra. Che intendi per nuovo? Non è stato mai utilizzato? ![]() Cmq ti offro 50€ + s.s. in raccomandata, quindi diciamo 55€ s.s. comprese. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
http://shop.essedi.it/ http://www.bow.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ehm ehm : http://www.evol.it/ecommerce/EcSet.asp
Il regolamento è abbastanza chiaro...il prezzo più basso senza iva disponibile in rete.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
appunto sys pack lo vende a 58!! ed e il piu basso prezzo! nn 56 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
e poi lo sapete bene che oltre alle spese con iva compresa dovete aggiungergli il trasporto quindi comprese di tutto l' hard disk verrebbe a fare sugli 80 euro!! io lo do praticamente nuovo a 60! cmq se volete lo abbasso a 58! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh fai un pò come vuoi, più che darti il link e ricordarti del regolamento (che non contempla iva e spedizioni del nuovo visto che qui siamo in un mercatino dell'usato.....) non posso fare
![]() Cmq ti riconfermo la mia offerta di 55€ compreso s.s. in raccomandata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
mi andrebbe anche bene ma certamente le spese di spedizione sono a tuo carico!! cmq ricordo che la precedenza e sempre per la consegna a mano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per quello che hai scritto quindi deduco che la mia offerta non va bene visto che ti ho scritto 55€ compreso spese in raccomandata che equivale a 50 per il disco e 5 per le spese.
Cmq prima ti avevo chiesto anche se l'hd è ancora imballato o se cmq è stato utilizzato e quanto ha di garanzia...fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
l' hd e stato usato ma solo per una settimana scarsa! e poi e naturale nn solo ti o levato piu dell 'iva ma poi vorresti che ti paghi anche le spese di spedizione! ma che tengo scritto giocondo in faccia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora, con calma, sinceramente non vedo dove tu abbia levato + dell'iva quando nella tua ultima o penultima risposta hai detto che ti stava bene 58€....
![]() ![]() Riepilogo per l'ultima volta : il prezzo di riferimento del nuovo secondo regolamento è di 56€...io ti ho proposto 50€ (quindi ti ho levato solo 6€ per il fatto che sia leggermente usato) + pago le spedizioni in racocmandata (che sono sui 5€). Non mi sembra di stare chiedendo chissà quale furto.... Naturalmente poi sei tu a decidere, è chiaro che se riomani ad un prezzofuori regolamento ti potrebbe venir chiuso il thread. Fammi sapere quindi riguardo la mia offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Cmq la vicenda è nota nel thread di cui sotto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=510322 Non ti ho mai detto che lo dovevo prendere a tutti i costi,ma almeno un po' di correttezza e farsi sentire.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
allora prima di tutto io ti o mandato un pvt e ti o spiegato tutto! mi sembra strano che nonostante un pvt di quasi una pagina dove ti o spiegato tutto ancora devi capire...!! cmq si l hd e lo stesso lo o utilizzato per una settimana circa e poi mi e arrivato il 120gb come tu sai e da allora ce lo inattivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
io o postato col suo nick pero perche lui il giorno prima aveva aperto un tread loggandosi con il suo nick e nn aveva poi rinserito i miei dati! io il giorno dopo o postato per sbaglio con il suo nick!! capito adesso?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh, vista la poca chiarezza della situazione e visto che cmq vuoi vendere a un prezzo fuori regolamento, io lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
[OT] io mi chiedo: ma la serità dove è andata a finire?? ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Se uno si collega legge tutto,sia pvt che thread che ha messo un'ora prima..e ve ne sono di diversi.. invece lui per 4/5 giorni non si è fatto minimamente sentire..anche se hai usato il suo nick per mettere il messaggio cmq ciò non toglie che il tuo o vostro comportamento è stato così chiaro.. Dopo che ho contattato lucasante mi hai risposto... ma dopo una settimana.. e cmq non ho mai visto rispondere nessuno in quel thread nè te nè lui per dare informazioni e chiarimenti .. solo via pvt.. e la spiegazione cmq non è chiara.. dato che alle domande di cui sopra non hai mai risposto.. Ultimo.. il prezzo all'epoca era di 50€ adesso è di 60€............... Cmq non ho la benchè minima voglia di continuare una storia finita.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.