|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2
|
mandrake 9.1, portatile ed ethernet (help!)
vediamo un po'. ho appena installato mandrake 9.1 su di un portatile. tutto pare funzionare a dovere, fatto salvo per la scheda di rete. la scheda (una realtek 8139) viene riconosciuta correttamente, ma utilizzando un qualunque wizard per la configurazione dal portatile non è possibile raggiungere alcun altro computer. esclusi conflitti di ip, il portatile è in grado di pingarsi, ma non vede nulla all'infuori di sè. sul computer è presente anche windows xp, che riconosce e pinga tutte le altre macchine della rete. qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Messaggi: 2817
|
__________________
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2
|
ti ringrazio per il suggerimento, tuttavia sotto /etc non trovo una dirctory /network, ed una ricerca del file interfaces non porta a nulla. forse il file è nomato diversamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.