|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Ventola silenziosa x processore P4
Ciao volevo sapere se vi sono delle ventole MOLTO SILENZIOSE x processori pentium 4 . Vorrei metterne una (se esiste) xchè quella fornita in dotazione con i processori boxati non è x nulla silenziosa.... il mio processore è un P4 3,06. Esiste qualcosa senza dover comprare un kit con dissipatore??? xche uno lo ho già in rame e vorrei montarlo assieme alla nuova ventola??? Grazie e ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
visto la grande collaborazione da parte di tutti.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Ti rispondo in ritardo,comunque ottima acquisto i dissi della Zalman puntano sopratutto al silenzio,comunque anche un bel slk800 +ys tech silent andava benone.
Comunque i Zalman sono i più silenziosi.
![]() |
#5 |
|
e già.... MOLTO silenziosa..... hai ragione anche x quel modello..... ma se guardi i decibel, come hai già detto tu, è molto più silenziosa quella della zalman. Infatti a me serviva solo quello..... grazie e ciao........
![]() ![]() Ultima modifica di maxlilly : 17-09-2003 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Io ho il coolermaster con heatpipe(l'hlc001 mi pare),25 db max(quasi inudibile) e tiene un 2.8C@3.5 con temp sui 48-52 °C sotto sforzo.
Davvero un acquisto ottimo...Pesa 750gr però. ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
quello della zalman produce 20 dB in silent mode mentre 28 (mi pare) in normal mode......
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Ventola silenziosa x processore P4
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Capo d'Orlando
|
YS-Tech TMD High Speed - lo trovi da CHL
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Le ventole VERAX sono sicuramente le migliori (<20 db a regime massimo) Ma costano molto.
Se vuoi io vendo 3 verax nuove, solo testate xchè mi hanno regalato un sistema a liquido ![]() Le vendo tutte e tre a 140 E e vanno bene sul case o nell'alimentatore Se ti interessa clicca quì
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.