|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Negozi on-line e non del sud
Ragazzi mi sapete indicare qualche negozio come essed@ è @t's logic?
cioè quei negozi dove puoi vedere i loro listini in internet e poi andare a comprare nel punto vendita della tua città. (città interessate Catania, Messina e Reggio calabria) (@ = i) ![]() grazie ![]()
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 12-09-2003 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
e@@dì a CT è in via pacini scendendo dalla via etnea a destra.
It@logic sempre a CT è in via etnea alta ma non se se è ancora affiliato. Ti consiglio Ph@enix in viale africa, il listino lo trovi qui http://www.phoenixnet.it/listino3.htm ...spero lo aggiornino prima o poi....non lo fanno da + di un mese. sempre a CT c'è chip@tation: http://www.chipstation.it/ che ha qualche prodotto di nikkia ma non una grande scelta ne prezzi concorrenziali. CiauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
CHL ha centri a CT.
Se non ci sono centri CHL nella tua regione puoi farti mandare il pacco nel più vicino centro MBE o TNT. Se non c'è nessuno di questi due la consegna a domicilio è gratuita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
grazie kaledh
da chipstation la paranoia è che non puoi guradare il listino off-line ![]() x ziozetti.Chl a ct mi sembra che non c'è cmq la spedizione dicono che è gratis ma poi ti fanno pagare 5 euro di non so cosa. altri? saluti... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a controllare sul sito ; se non è CT è provincia... Ultima modifica di ziozetti : 15-09-2003 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ziozetti hai ragione tu! A Catania c'è un MBE qundi la spedizione è gratuita fino a 25kg. Ma questa cosa di ritirare gratis dai centri MBE e TNT mi sa che c'è da poco + di un mese, ditemi se sbaglio.
saluti ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Occhio!
Nell'altro post ho sbagliato: se non ci sono centri CHL nella tua provincia (non regione) puoi farti mandare il pacco nel più vicino centro MBE o TNT In provincia di CT ci sono questi 2 poppit: Catania [CT2]: P.zza Condorelli Fragala, 1 - CAP 95125 [] Orario: Lunedi 9:00 -- 13:00 e 16:00 -- 19:30 Martedi 16:00 -- 19:30 Mercoledi -- Sabato 9:00 -- 13:00 e 16:00 -- 19:30 Misterbianco [CT3]: Via Vincenzo Florio 24 - CAP 95045 [] Orario: Lunedi 16:00 -- 20:00 Martedi -- Sabato 9:00 -- 13:00 e 16:00 -- 20:00 Se tifai mandare i pezzi al MBE paghi le spese di spedizione (circa € 7,75). PS: La possibilità di ritirare i pezzi da MBE c'è da qualche anno e fra l'altro era gratis fino a non molto tempo fa. La consegna presso TNT in effetti è abbastanza nuova. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.