|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 53
|
Aiuto per acquisto
Ho una MB ecs K7VTA3 , 512 odr 2700 , e devo comprare un nuovo processore.Non so se acquistare il 2500 barton o il vecchio 2600 trou .Voglio prendere un procio che mi assicuri un overclock non molto esagerato per un dissipatore ad aria ,.Leggendo i vari post , sembra che il nuovo 2500 sia una belva , voi cosa mi consigliate? Ditemi anche di un buon dissipatore e magari dove trovarlo a Roma.Grazie a chiunque mi rispondera'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7645
|
Non so..forse ti conviene cambiare anche la mobo e a RAM altrimenti overclocchi poco mi sa
la tua è una KT333 vero? beh prenditi una NF7-S e un Barton 2500+ (magari garantito a 200*11 da tecno@computer) fra il barton e il thoro 2600 non c'è molta differenza ma in oc credo salga mooolto di più il Barton e poi ha la cache a 512..credo ti convenga questo.. per il dissipatore tutti dicono che i migliori sono l'SLK800 e il modello nuovo il 900 sul quale puoi anche montare ventole da 92*92 la scelta fra questi due sta a te... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3691
|
Meglio il Barton, i Thoro 2600+ non erano granche' fortunati.
Un consiglio spassionato: con quella mobo non ci fai granche', se ne trovassi una, anche usata, che si prestasse meglio all'overclock (Epox 8RDA+, Abit NF7-S, Epox 8RDA3+) potresti far vedere i sorci verdi al procio nuovo.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.