|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Finalmente Ho Deciso !!!!!!2
Ali Codegen-Ipertek 400W
Main-Board GA-7VT600 CPU 2500+ Barton Cooler- TermalTake Volcano 6cu (VA BENE, SE NO HO QUELLO ORIG. AMD BOX) RAM DDR 512 / 400mhz PC 3200 HD Maxtor 120 GB 7200rpm PER IL RESTO LO RECUPERO DAL MIO PIII DVD - ROM Samsung MASTER 48x/16/47 CONSIGLI, APPREZZAMENTI, E ALTRO FATE PURE ...... CIAO RAGAZZI-E COME POSSO OVERCLOCK UN PO' ???????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: trapani
|
ma perchè proprio la gyga?????
una abit o epox non ti piace?????? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
vai con l'abit!!! sennò il tuo bartino potrebbe offendersi di brutto!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Finalmente Ho Deciso !!!!!!2
Ali Codegen-Ipertek 400W se fosse per risparmiare piglia il Q-Tec 550W, dovrebbe essere meglio.
Main-Board GA-7VT600 il KT600 non ha fix, meglio puntare su una mobo con nFORCE2. CPU 2500+ Barton buono. Cooler- TermalTake Volcano 6cu (VA BENE, SE NO HO QUELLO ORIG. AMD BOX) il dissipatore Amd e' meglio del Volcano 6Cu. RAM DDR 512 / 400mhz PC 3200 magari Corsair Value, costano 140EU e non dovrebbero essere grame. HD Maxtor 120 GB 7200rpm meglio un Western Digital, attualmente sono i migliori.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.